Back Office / Customer service - Dispositivi medico sanitari
Descrizione dell'offerta
Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Il nostro cliente, importante realtà di progettazione e produzione di dispositivi medici del mondo ortopedico, ci ha incaricati di ricercare un:
BACK OFFICE / CUSTOMER SERVICE - DISPOSITIVI MEDICO SANITARI
Si offre : inserimento diretto in azienda, RAL (range 35.000€ - 40.000€) e inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata dal candidato.
Orario di lavoro : full time, da lunedì a venerdì, 08:30-17:30.
Sede di lavoro : Verona ZAI
Di cosa ti occuperai?
Il Back Office/Customer service, rispondendo al responsabile del customer service e lavorando in autonomia presso la sede di Verona, dovrà occuparsi di:
- fatturazione attiva Italia nel rispetto delle normative vigenti in materia di fatturazione elettronica;
- gestione degli ordini di vendita e visione;
- emissione ordini di prelievo e relativo coordinamento con la funzioni logistica per le tematiche relative alla preparazione della merce;
- customer service.
Quali requisiti stiamo cercando?
- pregressa esperienza nella gestione di rapporti con la Sanità pubblica - Strutture Ospedaliere;
- capacità di lavorare in autonomia;
- ottime doti relazionali;
- precisione ed affidabilità;
- disponibilità ad una breve periodo di formazione (massimo 2 settimane) presso sede centrale vicino a Milano.
Pregressa esperienza nel settore medicale e conoscenza della lingua inglese costituiscono titoli preferenziali.
--
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito