Back Office / Customer service - Dispositivi medico sanitari

Randstad Italia · Verona, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.


Il nostro cliente, importante realtà di progettazione e produzione di dispositivi medici del mondo ortopedico, ci ha incaricati di ricercare un:


BACK OFFICE / CUSTOMER SERVICE - DISPOSITIVI MEDICO SANITARI


Si offre : inserimento diretto in azienda, RAL (range 35.000€ - 40.000€) e inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata dal candidato.


Orario di lavoro : full time, da lunedì a venerdì, 08:30-17:30.


Sede di lavoro : Verona ZAI


Di cosa ti occuperai?


Il Back Office/Customer service, rispondendo al responsabile del customer service e lavorando in autonomia presso la sede di Verona, dovrà occuparsi di:


  • fatturazione attiva Italia nel rispetto delle normative vigenti in materia di fatturazione elettronica;
  • gestione degli ordini di vendita e visione;
  • emissione ordini di prelievo e relativo coordinamento con la funzioni logistica per le tematiche relative alla preparazione della merce;
  • customer service.


Quali requisiti stiamo cercando?


  • pregressa esperienza nella gestione di rapporti con la Sanità pubblica - Strutture Ospedaliere;
  • capacità di lavorare in autonomia;
  • ottime doti relazionali;
  • precisione ed affidabilità;
  • disponibilità ad una breve periodo di formazione (massimo 2 settimane) presso sede centrale vicino a Milano.


Pregressa esperienza nel settore medicale e conoscenza della lingua inglese costituiscono titoli preferenziali.


--

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito

Candidatura e Ritorno (in fondo)