Back Office/Customer service - Dispositivi medico sanitari
Descrizione dell'offerta
Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati.
Il nostro cliente, importante realtà di progettazione e produzione di dispositivi medici del mondo ortopedico, ci ha incaricati di ricercare un:
Back Office/Customer service - Dispositivi medico sanitari
Retribuzione annua: 34000€ - 40000€
esperienza
da 3 a 5 anniDesideriamo entrare in contatto con candidati in possesso dei seguenti requisiti:
- pregressa esperienza nella gestione di rapporti con la Sanità pubblica - Strutture Ospedaliere
- capacità di lavorare in autonomia
- ottime doti relazionali
- precisione ed affidabilità
- disponibilità ad una breve periodo di formazione (massimo 2 settimane) presso sede centrale vicino a Milano
Pregressa esperienza nel settore medicale e conoscenza della lingua inglese costituiscono titoli preferenziali
Si offre: inserimento diretto in azienda, RAL (35-40.000€) e inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata dal candidato.
Orario di lavoro: full time (da lun a ven - 08:30-17:30)
Sede di lavoro: Verona ZAI
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Il Back Office/Customer service, rispondendo al responsabile del customer service e lavorando in autonomia presso la sede di Verona, dovrà occuparsi di:
- fatturazione attiva Italia nel rispetto delle normative vigenti in materia di fatturazione elettronica
- gestione degli ordini di vendita e visione
- emissione ordini di prelievo e relativo coordinamento con la funzioni logistica per le tematiche relative alla preparazione della merce
- customer service