Back Office/Customer service - Dispositivi medico sanitari

Randstad Italy · Verona, Veneto, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati.

Il nostro cliente, importante realtà di progettazione e produzione di dispositivi medici del mondo ortopedico, ci ha incaricati di ricercare un:

Back Office/Customer service - Dispositivi medico sanitari

Retribuzione annua: 34000€ - 40000€

esperienza

da 3 a 5 anni

Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso dei seguenti requisiti:

  • pregressa esperienza nella gestione di rapporti con la Sanità pubblica - Strutture Ospedaliere
  • capacità di lavorare in autonomia
  • ottime doti relazionali
  • precisione ed affidabilità
  • disponibilità ad una breve periodo di formazione (massimo 2 settimane) presso sede centrale vicino a Milano

Pregressa esperienza nel settore medicale e conoscenza della lingua inglese costituiscono titoli preferenziali

Si offre: inserimento diretto in azienda, RAL (35-40.000€) e inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata dal candidato.  

Orario di lavoro: full time (da lun a ven - 08:30-17:30) 

Sede di lavoro: Verona ZAI 

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


Il Back Office/Customer service, rispondendo al responsabile del customer service e lavorando in autonomia presso la sede di Verona, dovrà occuparsi di:

  • fatturazione attiva Italia nel rispetto delle normative vigenti in materia di fatturazione elettronica
  • gestione degli ordini di vendita e visione
  • emissione ordini di prelievo e relativo coordinamento con la funzioni logistica per le tematiche relative alla preparazione della merce
  • customer service

Candidatura e Ritorno (in fondo)