Back office e-commerce e social media

Boglietti Gioielli S.r.l · Biella, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Boglietti Gioielli S.r.l. è alla ricerca di una persona versatile, organizzata e appassionata del mondo della gioielleria da inserire nel team.


La risorsa si occuperà nel dettaglio delle seguenti attività:


  • Gestione ordini e-commerce: inserimento, monitoraggio spedizioni, resi e rimborsi
  • Supporto clienti via email, telefono e chat: assistenza pre e post vendita
  • Creazione e programmazione del piano editoriale e dei contenuti social (Instagram, Facebook)
  • Monitoraggio messaggi, commenti e interazioni sui canali social


Requisiti:


  • Esperienza anche minima in ruoli simili
  • Ottime capacità comunicative scritte e orali
  • Conoscenza dei principali CMS (es. WooCommerce) e strumenti social
  • Precisione, autonomia e capacità organizzative
  • Creatività, spirito d'iniziativa e voglia di imparare
  • Buona conoscenza dell'inglese


Info aggiuntive:


  • Sede di Lavoro: Biella
  • Contratto full time


Candidatura e Ritorno (in fondo)