Back office e-commerce e social media
Descrizione dell'offerta
Boglietti Gioielli S.r.l. è alla ricerca di una persona versatile, organizzata e appassionata del mondo della gioielleria da inserire nel team.
La risorsa si occuperà nel dettaglio delle seguenti attività:
- Gestione ordini e-commerce: inserimento, monitoraggio spedizioni, resi e rimborsi
- Supporto clienti via email, telefono e chat: assistenza pre e post vendita
- Creazione e programmazione del piano editoriale e dei contenuti social (Instagram, Facebook)
- Monitoraggio messaggi, commenti e interazioni sui canali social
Requisiti:
- Esperienza anche minima in ruoli simili
- Ottime capacità comunicative scritte e orali
- Conoscenza dei principali CMS (es. WooCommerce) e strumenti social
- Precisione, autonomia e capacità organizzative
- Creatività, spirito d'iniziativa e voglia di imparare
- Buona conoscenza dell'inglese
Info aggiuntive:
- Sede di Lavoro: Biella
- Contratto full time