Back office
Descrizione dell'offerta
Randstad Italia, filiale di San Donato Milanese, cerca per azienda cliente un
addetto back office logistico
Sede di lavoro: Mediglia (MI)
Contratto di somministrazione: CCNL Chimico con livello da valutare in base all'esperienza
Orari: Lun-Ven 8:00-16.30 (45 min. di pausa con mensa aziendale)
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
1 annoRequisiti richiesti:
• Diploma
• Esperienza pregressa in ambito trasporti/logistica/spedizioni e/o customer service
• Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare excel) ed ERP aziendali
(preferibile Dynamics AX)
• Abilità nel tracciare e consolidare dati ed informazioni
• Ottime doti relazionali e comunicative, a più livelli organizzativi e con diversi
interlocutori
• Resistenza allo stress e curiosità
• Capacità di classificazione delle priorità e problem solving
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
La risorsa si occuperà di organizzare e controllare il processo legato agli ordini, la
spedizione ed il trasporto dei prodotti.
La posizione in oggetto prevede le seguenti responsabilità:
• Inserimento e/o acquisizione degli ordini sul gestionale aziendale
• Verifica delle condizioni di vendita e di disponibilità dei prodotti con la produzione
• Interfaccia con clienti/agenti per gestire le problematiche in tutte le fasi dell'ordine
• Coordinare le attività con le altre Funzioni aziendali di riferimento
• Organizzare i trasporti garantendo la consegna nei modi e nei tempi richiesti