Back office Operations Categoria Protetta lg 68\99

Randstad Italy · Milano, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Italia Spa - Divisione Talent Selection Specialist Hopportunities - Filiale di Milano specializzata nella ricerca e selezione dei migliori professionisti del mercato appartenenti alle Categorie Protette ai sensi della Lg. 68/99, ricerca per prestigioso Gruppo Internazionale del settore servizi Automotive, Operations Support Specialist.

L'azienda con sede a Milano propone un contratto con assunzione diretta, Ral 35\40K , welfare aziendale, buoni pasto, ccnl metalmeccanico, possibilità di lavorare in smart working 2 giorni alla settimana.

Sede di lavoro Milano.

La ricerca è rivolta ai candidati appartenenti alle Categorie Protette ai sensi della Lg 68\99.

Retribuzione annua: 34000€ - 40000€

esperienza

2 anni

L'azienda con sede a Milano richiede:

Laurea Triennale (preferibilmente in ambito economico, gestionale o logistico) o indirizzi affini

Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel

Ottima conoscenza della lingua inglese

Precisione, affidabilità e attenzione al dettaglio

Capacità organizzative e orientamento al risultato

Buone doti comunicative e predisposizione al lavoro in team

Esperienza pregressa in ruoli simili nel settore preferibilmente nel settore automotive o logistica

Conoscenza base di strumenti di analisi dati o reportistica.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


La risorsa verrà inserita nel dipartimento Operations e si occuperà delle seguenti attività:

Supporto alle attività logistiche e di pianificazione, in coordinamento con il team dedicato.

Gestione del back office operativo, incluse attività di data entry e aggiornamento anagrafiche e dati tecnici.

Supporto al customer service per la rete  in Italia, gestendo richieste, segnalazioni e aggiornamenti sulla distribuzione.

Compilazione e gestione degli ordini di acquisto (PO) secondo le procedure aziendali.

Allineamento e aggiornamento dei dati sui sistemi interni, garantendo la coerenza tra piattaforme.

Controllo e verifica della fatturazione dei provider

Monitoraggio del budget operativo e analisi dei costi di servizio

Candidatura e Ritorno (in fondo)