| BACK OFFICE PART TIME - UFFICIO HOTEL 4 STELLE | 126778 |
Descrizione dell'offerta
Orienta SPA, filiale di Bologna è alla ricerca di un Addetto/a Back Office part time (9-14 lunedì/venerdì) da inserire all'interno di un Hotel a 4 stelle situato nel centro di Bologna.
Mansioni principali:
• Gestione delle prenotazioni (telefoniche, via e-mail e tramite portali online)
• Supporto amministrativo e acquisti
• Inserimento dati e gestione della documentazione interna
• Emissione e controllo di fatture e ricevute
• Comunicazione con clienti e fornitori
Requisiti richiesti:
• Esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente nel settore alberghiero
• Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel)
• Conoscenza dei principali portali di prenotazione
• Buona conoscenza della lingua inglese (una seconda lingua costituisce un plus)
Range di RAL e inquadramento saranno commisurati all'esperienza maturata.
Sede di lavoro: Bologna (zona centrale)