| BACK OFFICE PART TIME - UFFICIO HOTEL 4 STELLE | 126778 |

Orienta Agenzia per il Lavoro · Emilia-Romagna, Bologna, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Orienta SPA, filiale di Bologna è alla ricerca di un Addetto/a Back Office part time (9-14 lunedì/venerdì) da inserire all'interno di un Hotel a 4 stelle situato nel centro di Bologna.


Mansioni principali:

• Gestione delle prenotazioni (telefoniche, via e-mail e tramite portali online)

• Supporto amministrativo e acquisti

• Inserimento dati e gestione della documentazione interna

• Emissione e controllo di fatture e ricevute

• Comunicazione con clienti e fornitori


Requisiti richiesti:

• Esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente nel settore alberghiero

• Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel)

• Conoscenza dei principali portali di prenotazione

• Buona conoscenza della lingua inglese (una seconda lingua costituisce un plus)


Range di RAL e inquadramento saranno commisurati all'esperienza maturata.


Sede di lavoro: Bologna (zona centrale)

Candidatura e Ritorno (in fondo)