Back Office Specialist (settore Automotive)
Descrizione dell'offerta
Randstad Italia - Specialty Office è la divisione di Randstad che si occupa di ricerca e selezione di personale amministrativo ed impiegatizio.
Per importante nostro cliente ricerca:
Back Office Specialist - (settore Automotive)
SI OFFRE:
- iniziale contratto in somministrazione di 6 mesi;
- Range RAL: 20-25K in base all’esperienza e alla seniority del candidato;
- Full time lun. - ven. (40H settimanali) in modalità ibrida di lavoro (dopo un periodo di on boarding);
- Sede di lavoro: Milano.
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
2 anniREQUISITI:
- Precedente esperienza di almeno 1-2 anni come Back Office Specialist (l’esperienza maturata in contesti automotive sarà considerata un plus);
- Laurea o diploma;
- Buona conoscenza della lingua inglese (livello B1-B2) che sarà testata in fase di colloquio;
- Ottimo utilizzo MS Office Suite (Excel, PowerPoint, Word) ed Outlook;
- Precisione e flessibilità organizzativa, problem solving e proattività.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
A supporto del Remarketing Manager, ti occuperai di:
RESPONSABILITA’:
• Gestione della movimentazione auto tramite logistica di terze parti (da piazzali italiani a concessionari nazionali);
Gestione di richieste di radiazione e cambio di proprietà per tutti i clienti italiani (documenti di immatricolazioni);
Sollecitare il pagamento delle fatture in sospeso dei clienti;
Gestione di documentazione aggiuntiva (es. Codice di Condotta).