BACK OFFICE TECNICO-AMMINISTRATIVO

Synergie Italia S.p.a. · Milano, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Synergie Italia Spa, agenzia per il lavoro, filiale di Milano Restelli cerca per azienda del settore facility che si occupa di fornire servizi all'interno di condomini su Milano:

ADDETTO/A BACK OFFICE TECNICO-AMMINISTRATIVO


La risorsa avrà responsabilità di garantire un efficiente supporto amministrativo e organizzativo. Le principali mansioni includeranno la gestione delle comunicazioni, la preparazione e l'archiviazione della documentazione tecnica, la pianificazione e l'organizzazione delle agende, nonché la gestione degli interventi di manutenzione tecnica.

La risorsa si occuperà inoltre di gestione mail e telefonate e attività di back office quali inserimento fatture tramite Icloud, inserimenti dati e supporto alla preventivazione.


Siamo alla ricerca di candidati con i seguenti requisiti:

  • E' gradito background tecnico e/o esperienza pregressa presso studi condominiali
  • Esperienza pregressa in ruoli di segreteria o amministrazione
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint)
  • Capacità di organizzazione e gestione del tempo

Si offre contratto iniziale in somministrazione, della durata iniziale di 3 mesi con possibilità di proroga e inserimento diretto.

Orario di lavoro: full-time 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdi, dalle 9 alle 18

CCNL pulizia artigianato - il livello verrà commisurato in base alla reale esperienza maturata dal candidato

Sede di lavoro: Milano, zona Dergano



L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Candidatura e Ritorno (in fondo)