BACK OFFICE TECNICO-AMMINISTRATIVO
Descrizione dell'offerta
Synergie Italia Spa, agenzia per il lavoro, filiale di Milano Restelli cerca per azienda del settore facility che si occupa di fornire servizi all'interno di condomini su Milano:
ADDETTO/A BACK OFFICE TECNICO-AMMINISTRATIVO
La risorsa avrà responsabilità di garantire un efficiente supporto amministrativo e organizzativo. Le principali mansioni includeranno la gestione delle comunicazioni, la preparazione e l'archiviazione della documentazione tecnica, la pianificazione e l'organizzazione delle agende, nonché la gestione degli interventi di manutenzione tecnica.
La risorsa si occuperà inoltre di gestione mail e telefonate e attività di back office quali inserimento fatture tramite Icloud, inserimenti dati e supporto alla preventivazione.
Siamo alla ricerca di candidati con i seguenti requisiti:
- E' gradito background tecnico e/o esperienza pregressa presso studi condominiali
- Esperienza pregressa in ruoli di segreteria o amministrazione
- Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint)
- Capacità di organizzazione e gestione del tempo
Si offre contratto iniziale in somministrazione, della durata iniziale di 3 mesi con possibilità di proroga e inserimento diretto.
Orario di lavoro: full-time 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdi, dalle 9 alle 18
CCNL pulizia artigianato - il livello verrà commisurato in base alla reale esperienza maturata dal candidato
Sede di lavoro: Milano, zona Dergano
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004