Back office tecnico - Commesse d'arredo
Descrizione dell'offerta
Randstad Office Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito amministrativo e impiegatizio.
Per azienda operante nella produzione di componenti di arredamento su misura e soluzioni architettoniche personalizzate, con clienti in Italia e all’estero, cerchiamo un:
BACK OFFICE TECNICO - COMMESSE D'ARREDO
Si offre: inserimento diretto in azienda; RAL (range 27.000€ - 35.000€) e inquadramento saranno commisurati all'esperienza del candidato.
Orario di lavoro : full time, dal lunedì al venerdì.
Sede di lavoro : Valsamoggia. Non è previsto smart working.
Di cosa ti occuperai?
La risorsa selezionata, inserita all’interno dell’ufficio tecnico, si occuperà di garantire un'efficace gestione delle commesse e la relativa assistenza ai clienti.
Nello specifico, si occuperà di:
- elaborazione preventivi;
- lancio commessa in produzione;
- redazione di di disegni e di distinte base;
- monitoraggio costante delle scadenze e controllo dello stato di avanzamento degli ordini in produzione;
- assistenza al cliente per le questioni commerciali e tecniche sia in fase di produzione che di consegna prodotto;
- gestione dei reclami.
Quali requisiti stiamo cercando?
- Diploma di geometra o formazione analoga;
- ottima conoscenza e capacità di utilizzo di Autocad;
- esperienza pregressa, anche breve, in ruoli analoghi, maturata preferibilmente in aziende nel settore arredo o costruzioni.
--
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito