Back office tecnico ​- ​Commesse d'arredo

Randstad Italia · Valsamoggia (BO), Provincia di Bologna, Italia · · 27.000€ - 35.000€


Descrizione dell'offerta

Randstad Office Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito amministrativo e impiegatizio.

Per azienda operante nella produzione di componenti di arredamento su misura e soluzioni architettoniche personalizzate, con clienti in Italia e all’estero,​ cerchiamo un:

BACK OFFICE TECNICO ​- ​COMMESSE D'ARREDO

Si offre: inserimento diretto in azienda; RAL (range 27.000€ - 35.000€) e inquadramento saranno commisurati all'esperienza del candidato.

Orario di lavoro : full time, dal lunedì al venerdì.

Sede di lavoro : Valsamoggia. Non è previsto smart working.

Di cosa ti occuperai?

La risorsa selezionata, inserita all’interno dell’ufficio tecnico​, si occuperà di garantire un'efficace gestione delle commesse e la relativa assistenza ai clienti.

Nello specifico, si occuperà di:

  • elaborazione preventivi;
  • lancio commessa in produzione;
  • redazione di di disegni e di distinte base;
  • monitoraggio costante delle scadenze e controllo dello stato di avanzamento degli ordini in produzione;
  • assistenza al cliente per le questioni commerciali e tecniche sia in fase di produzione che di consegna prodotto;
  • gestione dei reclami.

Quali requisiti stiamo cercando?

  • Diploma di geometra o formazione analoga;
  • ottima conoscenza e capacità di utilizzo di Autocad;
  • ​esperienza pregressa, anche breve, in ruoli analoghi, maturata preferibilmente in aziende nel settore arredo o costruzioni.

--

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito

Candidatura e Ritorno (in fondo)