BACK OFFICE UFFICIO ACQUISTI - Sostituzione maternità
Descrizione dell'offerta
In Job S.p.A. - Career Center di Milano per importante realtà specializzata nella fornitura di componenti elettrici, seleziona
BACK OFFICE UFFICIO ACQUISTI - Sostituzione maternità
Mansioni
- Gestione degli ordini di acquisto e conferme d'ordine
- Monitoraggio delle consegne e sollecito fornitori
- Inserimento e aggiornamento anagrafiche fornitori
- Supporto amministrativo e documentale al responsabile acquisti
- Collaborazione con magazzino e ufficio contabilità per verifica merci e fatture
Requisiti
- Esperienza, anche minima, in attività di back office
- Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
- Buone capacità organizzative, precisione e attitudine al lavoro in team
Caratteristiche dell'offerta
- Contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione in sostituzione maternità - 7 mesi con possibilità di proroga
- Inquadramento: CCNL Metalmeccanico Industria - livello da valutare in base all'esperienza
- Luogo di lavoro: Busto Garolfo (MI)
- Disponibilità oraria: full time dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00 con un'ora di pausa pranzo
Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.
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