Back office

PiovanGroup · Venezia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Cerchiamo un/a Back office commerciale estero per il nostro Headquarter di Santa Maria di Sala (Venezia).


In contatto diretto con l’Area Manager di riferimento, le filiali e i venditori, sulla base delle loro indicazioni, la risorsa si occuperà di monitorare il procedere dell’ordine e di aggiornare costantemente i dati dei prodotti standard a catalogo.


In particolare, assisterà la forza vendita nella definizione dei bisogni dei clienti, fornirà assistenza telefonica, monitorerà l’andamento della consegna dei prodotti interfacciandosi con i diversi uffici di competenza (programmazione produzione, logistica, ufficio tecnico ecc.), sia in fase di progettazione che post vendita. Infine, realizzerà report periodici sulle attività di vendita.


Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:

  • formazione tecnica
  • esperienza pregressa nel ruolo minima di 8-10 anni
  • provenienza da aziende produttive
  • ottima conoscenza della lingua inglese e del francese.


Completano il profilo buone capacità di programmazione e organizzazione del proprio lavoro, precisione e flessibilità. La conoscenza di SAP rappresenterà un plus.


Costituirà carattere preferenziale di selezione l’appartenenza alle categorie protette (L.68/99).


Offriamo:

  • Inquadramento contrattuale commisurato all’esperienza ed alla professionalità maturate
  • contratto integrativo di secondo livello
  • flessibilità oraria
  • attenzione al Work life Balance e programmi di welfare aziendale
  • ambiente di lavoro collaborativo e stimolante.

Sede di lavoro: S. Maria di Sala (Venezia).


La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per finalità di selezione in base alla normativa vigente.

Candidatura e Ritorno (in fondo)