BANCONISTA E LOGISTICA settore EDILE
Descrizione dell'offerta
ADHR, Polo Permanent Veneto, seleziona per realtà operante nel settore edile un/una BANCONISTA e ADDETTO/A LOGISTICA.
Zona di lavoro: Provincia di Mantova
La filiale, attiva sul territorio da oltre 20 anni, è una realtà solida e radicata, che oggi cerca una nuova figura per rafforzare il servizio al banco e la gestione logistica. La posizione è pensata per una persona dinamica, che voglia inserirsi in un contesto snello e collaborativo, lavorando a stretto contatto con il responsabile di filiale.
All'interno della sede operativa, il/la banconista e addetto/a logistica supporterà la gestione delle attività quotidiane di front-office e back-office. In minor misura la vendita al banco di prodotti e attrezzature, gestione del magazzino e attività amministrative di base.
Il lavoro è prevalentemente B2B , rivolto ad artigiani, piccole/medie e grandi imprese.
La figura si occuperà anche di sopralluoghi tecnici, senza attività di vendita esterna o commerciale diretta.
Responsabilità principali:
- Accoglienza e supporto clienti al banco e telefonico
- Preparazione ordini e consegne, gestione dei resi
- Organizzazione delle attività logistiche in collaborazione con il team
- Inserimento ordini, gestione documentale su Navision e pacchetto Office
- Supporto nelle pratiche amministrative di base (contratti, preventivi, ecc.)
- Disponibilità a coprire la gestione in autonomia in caso di assenze del collega (previa congrua formazione)
Requisiti richiesti:
- Esperienza pregressa in ambito vendita, logistica, magazzino o attività al banco; preferibilmente maturata presso aziende edili/negozi di vendita prodotti edili, GDO (es. Bricoman, Leroy Merlin o simili)/ferramenta o simili.
- Ottima predisposizione al lavoro organizzato e alla gestione delle priorità
- conoscenza del pacchetto Office e strumenti Google
- Attitudine collaborativa e capacità di interazione con clienti e fornitori
- Disponibilità a una settimana di formazione iniziale presso la sede di Verona
Soft skills richieste:
- Flessibilità e capacità di adattamento
- Orientamento al cliente e al problem solving
- Buone doti organizzative e proattività
L'azienda offre:
- Contratto full time inquadramento da definire in base alle competenze e conoscenze del/la candidato/a prescelto/a + buoni pasto
- Orario di lavoro su giornata, l'attività segue il seguente orario 7.30 - 12.30 / 13.30 - 18.00, la persona ha un'entrata e uscita con rotazione interna gestendosi con l'altro collega
- Ambiente snello, dove il contributo personale fa davvero la differenza
- Possibilità di crescita progressiva nella gestione autonoma delle attività
Se sei una persona pratica, precisa e orientata alla relazione con il cliente, inviaci il tuo CV.
ADHR - Polo Permanent è al tuo fianco per accompagnarti nel tuo percorso professionale.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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