Beauty Advisor - Bolzano

Sephora · Bolzano, Trentino-Alto Adige, Italia · · 50€ - 70€


Descrizione dell'offerta

In Sephora, "bellezza" fa rima con "creatività": sempre alla ricerca di nuovi stimoli e tendenze, un’esplosione di idee ed energia da offrire ai nostri clienti in una selezione di eccezionale bellezza.

In Sephora, "imparare" fa rima con "divertimento": apprezziamo curiosità, innovazione, anticonformismo e libertà di sperimentare. Si è seri senza prendersi troppo sul serio. La nostra passione, attenzione ai dettagli, cura degli altri e per l'ambiente rendono la nostra visione del mondo non convenzionale. L'audacia è la caratteristica che ci distingue. Il nostro obiettivo ambizioso: rendere Sephora l'insegna del beauty più ammirata al mondo!

Are you ready to beautify people’s lives?

Profilo

Sei un Sales Advisor, con forte orientamento al business e alla Customer Satisfaction. Sai collaborare con una squadra, rendendoti parte attiva nel raggiungimento degli obiettivi. Sei dinamico, flessibile, smart e problem solver. La passione per il tuo lavoro sarà la chiave per il successo. Sei appassionato del mondo Retail e del mondo Beauty.

Mission

In qualità di Beauty Advisor di Sephora Italia, la Beauty Community più amata del mondo, ti occuperai di:

  • Accogliere i clienti garantendo loro un’esperienza di shopping unica e memorabile: farli sentire coccolati, ascoltati e consigliati al meglio.
  • Offrire consulenze personalizzate ai visitatori, in base al tipo di cliente e al prodotto di interesse.
  • Supportare il direttore di negozio e gli Specialist nella gestione delle attività quotidiane.
  • Contribuire attivamente al raggiungimento degli obiettivi dello store (budget e target), adattandoti ai cambi di strategia e ai nuovi piani d’azione dei tuoi manager.
  • Riordinare e gestire il magazzino e le consegne.
  • Collaborare con i colleghi per creare un forte spirito di squadra e un clima positivo.

Background

Esperienza precedente in ruoli simili (Sales Assistant, Promoter, Beauty Consultant), preferibilmente in contesti retail multinazionali dinamici.

Conoscenza dei principali KPI del settore commerciale.

Agilità, dinamismo e flessibilità.

Forte orientamento ai risultati.

Buona predisposizione al lavoro in team.

Diploma di scuola superiore.

Buona conoscenza dell’inglese; conoscenza del francese è un plus.

It’s all about PEOPLE!

Ci piace coltivare e far crescere i nostri talenti!

La formazione ti accompagnerà durante tutto il percorso.

Parteciperai a training, lezioni in aula e moduli personalizzati per rafforzare le tue competenze.

Offriamo percorsi di carriera personalizzati e supporto per raggiungere i tuoi obiettivi professionali.

Sephora Attitude

Crediamo nel “Vincere insieme”. Sarai responsabile di creare un ambiente di squadra che offra un’esperienza eccezionale in negozio! Le parole chiave sono: accoglienza, conoscenza e conclusione. Vogliamo offrire percorsi unici ai nostri clienti, facendoli sentire coccolati, ascoltati e consigliati, fidelizzando il brand.

Divisione del Gruppo LVMH, Sephora ha:

  • 17.000 referenze
  • 6 milioni di visitatori all’anno nel nostro flagship store sugli Champs Elysées
  • Più di 300 negozi in Francia e quasi 2.000 punti vendita nel mondo
  • 27.000 dipendenti, di cui 4.500 in Francia

Se vuoi unirti a noi, il programma comprende: formazione, sfide e opportunità di crescita continua.

L'avventura inizia ora: vieni a sephorizzare il mondo con noi!

#J-18808-Ljbffr

Candidatura e Ritorno (in fondo)