Booking and Customer Care Intern/Stage | Traveltech startup

Hotiday · Milano, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Chi siamo

Stiamo dando vita ad un hotel decentralizzato globale .

Collaboriamo con strutture alberghiere in tutta Europa per creare collections uniche di camere d’albergo in aree dedicate delle loro strutture, valorizzandole con tecnologia, design e comfort.


In soli due anni abbiamo raccolto €7M in due round di finanziamento e siamo passati da 0 a più di 500 camere gestite in 4 paesi. Oggi, con sedi in oltre 100 destinazioni turistiche , siamo la startup traveltech con il maggior tasso di crescita in Europa e puntiamo ad aprire Hotiday Room Collection in tutte le principali destinazioni turistiche nei prossimi 3 anni . Vuoi unirti a noi?


Cosa farai

  • Gestirai le prenotazioni degli hotel attraverso il nostro Property Management System (PMS) e il Channel Manager .
  • Assisterai i clienti tramite diversi canali di comunicazione, tra cui email, telefono e whatsapp, garantendo un’esperienza di prenotazione fluida e positiva.
  • Risponderai alle richieste dei clienti in modo tempestivo e professionale, fornendo informazioni accurate e utili.
  • Gestirai le chiamate in entrata (preventivi, richieste informazioni, assistenza) per trasformarle in prenotazioni dirette.
  • Analizzerai i flussi e gli strumenti in uso nel team e proporrai soluzioni operative ed AI-based per velocizzare i tempi di risposta e aumentare il tasso di risoluzione.
  • Monitorerai i feedback dei clienti e collaborerai con gli altri team per migliorare i nostri servizi e prodotti.
  • Lavorerai 5 giorni a settimana, con turni distribuiti nell’arco dei 7 giorni e orari variabili (8 ore al giorno) tra le 9:00 e le 20:00.


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