Booking & Customer Care Intern | Traveltech Startup

Hotiday · Lombardia, Milano, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Chi siamo

Stiamo dando vita ad un hotel decentralizzato globale .

Collaboriamo con strutture alberghiere in tutta Europa per creare collections uniche di camere d’albergo in aree dedicate delle loro strutture, valorizzandole con tecnologia, design e comfort.


In soli due anni abbiamo raccolto €7M in due round di finanziamento e siamo passati da 0 a più di 500 camere gestite in 4 paesi. Oggi, con sedi in oltre 100 destinazioni turistiche , siamo la startup traveltech con il maggior tasso di crescita in Europa e puntiamo ad aprire Hotiday Room Collection in tutte le principali destinazioni turistiche nei prossimi 3 anni . Vuoi unirti a noi?


Cosa farai

  • Gestirai le prenotazioni degli hotel attraverso il nostro Property Management System (PMS) e il Channel Manager .
  • Assisterai i clienti tramite diversi canali di comunicazione, tra cui email, telefono e whatsapp, garantendo un’esperienza di prenotazione fluida e positiva.
  • Risponderai alle richieste dei clienti in modo tempestivo e professionale, fornendo informazioni accurate e utili.
  • Gestirai le chiamate in entrata (preventivi, richieste informazioni, assistenza) per trasformarle in prenotazioni dirette.
  • Analizzerai i flussi e gli strumenti in uso nel team e proporrai soluzioni operative ed AI-based per velocizzare i tempi di risposta e aumentare il tasso di risoluzione.
  • Monitorerai i feedback dei clienti e collaborerai con gli altri team per migliorare i nostri servizi e prodotti.
  • Lavorerai 5 giorni a settimana, con turni distribuiti nell’arco dei 7 giorni e orari variabili (8 ore al giorno) tra le 9:00 e le 20:00.


Siamo perfetti insieme se hai

  • Eccellenti capacità comunicative, di vendita e relazionali .
  • Laurea in Comunicazione, Lingue, Economia del Turismo o in un campo affine.
  • Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese , e possibilmente della lingua tedesca e/o francese.


⭐ Come lavoriamo

  • We value speed over perfection . Dobbiamo scoprire come risolvere un problema, farlo, migliorarlo, ripeterlo. Veloce.
  • We walk the extra mile . Finire il task è vitale e pensiamo a nuove soluzioni sotto la doccia.
  • We need to thrive in chaos . Cerchiamo persone che abbiano voglia di percorrere nuove strade.
  • Best ideas always win . Crediamo che le migliori idee debbano vincere a prescindere dalla seniority.


❤️ Cosa offriamo

  • Salario competitivo con possibilità di assunzione al termine dei 6 mesi .
  • Massima trasparenza e partecipazione diretta alle decisioni strategiche di crescita.
  • Soggiorni gratuiti presso le nostre strutture partner.
  • Foresteria a Milano a prezzo convenzionato.


⚙️ Come funzionerà la selezione

  • Case Study applicato al customer success.
  • Colloquio tecnico con il nostro Team Lead.
  • Colloquio finale con il CEO/Founder.


Workplace: Milano, presso C30, il nostro coworking, con possibilità di lavoro da remoto 2 giorni a settimana.


Sei pronto a rivoluzionare il mondo dell'hospitality con noi? Candidati ora!


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