Booking & Customer Care Intern | Traveltech Startup
Descrizione dell'offerta
Chi siamo
Stiamo dando vita ad un hotel decentralizzato globale .
Collaboriamo con strutture alberghiere in tutta Europa per creare collections uniche di camere d’albergo in aree dedicate delle loro strutture, valorizzandole con tecnologia, design e comfort.
In soli due anni abbiamo raccolto €7M in due round di finanziamento e siamo passati da 0 a più di 500 camere gestite in 4 paesi. Oggi, con sedi in oltre 100 destinazioni turistiche , siamo la startup traveltech con il maggior tasso di crescita in Europa e puntiamo ad aprire Hotiday Room Collection in tutte le principali destinazioni turistiche nei prossimi 3 anni . Vuoi unirti a noi?
Cosa farai
- Gestirai le prenotazioni degli hotel attraverso il nostro Property Management System (PMS) e il Channel Manager .
- Assisterai i clienti tramite diversi canali di comunicazione, tra cui email, telefono e whatsapp, garantendo un’esperienza di prenotazione fluida e positiva.
- Risponderai alle richieste dei clienti in modo tempestivo e professionale, fornendo informazioni accurate e utili.
- Gestirai le chiamate in entrata (preventivi, richieste informazioni, assistenza) per trasformarle in prenotazioni dirette.
- Analizzerai i flussi e gli strumenti in uso nel team e proporrai soluzioni operative ed AI-based per velocizzare i tempi di risposta e aumentare il tasso di risoluzione.
- Monitorerai i feedback dei clienti e collaborerai con gli altri team per migliorare i nostri servizi e prodotti.
- Lavorerai 5 giorni a settimana, con turni distribuiti nell’arco dei 7 giorni e orari variabili (8 ore al giorno) tra le 9:00 e le 20:00.
Siamo perfetti insieme se hai
- Eccellenti capacità comunicative, di vendita e relazionali .
- Laurea in Comunicazione, Lingue, Economia del Turismo o in un campo affine.
- Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese , e possibilmente della lingua tedesca e/o francese.
⭐ Come lavoriamo
- We value speed over perfection . Dobbiamo scoprire come risolvere un problema, farlo, migliorarlo, ripeterlo. Veloce.
- We walk the extra mile . Finire il task è vitale e pensiamo a nuove soluzioni sotto la doccia.
- We need to thrive in chaos . Cerchiamo persone che abbiano voglia di percorrere nuove strade.
- Best ideas always win . Crediamo che le migliori idee debbano vincere a prescindere dalla seniority.
❤️ Cosa offriamo
- Salario competitivo con possibilità di assunzione al termine dei 6 mesi .
- Massima trasparenza e partecipazione diretta alle decisioni strategiche di crescita.
- Soggiorni gratuiti presso le nostre strutture partner.
- Foresteria a Milano a prezzo convenzionato.
⚙️ Come funzionerà la selezione
- Case Study applicato al customer success.
- Colloquio tecnico con il nostro Team Lead.
- Colloquio finale con il CEO/Founder.
Workplace: Milano, presso C30, il nostro coworking, con possibilità di lavoro da remoto 2 giorni a settimana.
Sei pronto a rivoluzionare il mondo dell'hospitality con noi? Candidati ora!