Brand Marketing Manager

Adecco · Italia, Campania, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Adecco Lifescience , divisione specializzata del Gruppo Adecco , ricerca per importante realtà, specializzata nella commercializzazione farmaceutica, una figura da inserire in qualità di brand marketing manager.


La risorsa avrà le seguenti responsabilità:

  • Definire e implementare la strategia di posizionamento del brand in linea con gli obiettivi aziendali.
  • Coordinare il lancio di nuovi prodotti o linee di prodotto in collaborazione con il team di sviluppo e coordinare le campagne marketing.
  • Analisi del mercato e dei competitor per identificare opportunità di business;
  • Sviluppare materiali di comunicazione, advertising e contenuti a supporto della strategia di marketing;
  • Monitoraggio di KPI e performance attraverso analisi dati e report periodici.


Hard Skills richieste:

• Laurea in Marketing, Comunicazione, Economia o discipline affini.

• Esperienza di almeno 5-7 anni in ruoli analoghi in ambito farmaceutico (in particolare nei contesti di commercializzazione).

• Conoscenza avanzata della lingua inglese.

• Conoscenza delle strategie di branding e marketing digitale.


Soft Skills richieste:

• Capacità analitica e di problem solving.

• Attitudine al lavoro di squadra e buone doti relazionali.


Si offre inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato e CCNL Commercio.


I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).


ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Candidatura e Ritorno (in fondo)