Brand Marketing Manager
Descrizione dell'offerta
Adecco Lifescience , divisione specializzata del Gruppo Adecco , ricerca per importante realtà, specializzata nella commercializzazione farmaceutica, una figura da inserire in qualità di brand marketing manager.
La risorsa avrà le seguenti responsabilità:
- Definire e implementare la strategia di posizionamento del brand in linea con gli obiettivi aziendali.
- Coordinare il lancio di nuovi prodotti o linee di prodotto in collaborazione con il team di sviluppo e coordinare le campagne marketing.
- Analisi del mercato e dei competitor per identificare opportunità di business;
- Sviluppare materiali di comunicazione, advertising e contenuti a supporto della strategia di marketing;
- Monitoraggio di KPI e performance attraverso analisi dati e report periodici.
Hard Skills richieste:
• Laurea in Marketing, Comunicazione, Economia o discipline affini.
• Esperienza di almeno 5-7 anni in ruoli analoghi in ambito farmaceutico (in particolare nei contesti di commercializzazione).
• Conoscenza avanzata della lingua inglese.
• Conoscenza delle strategie di branding e marketing digitale.
Soft Skills richieste:
• Capacità analitica e di problem solving.
• Attitudine al lavoro di squadra e buone doti relazionali.
Si offre inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato e CCNL Commercio.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).