Business Development Assistant
Descrizione dell'offerta
Centrufficio S.p.A., storica azienda milanese che si occupa di produzione, progettazione e vendita di arredo per ufficio, ricerca, per la propria sede di Genova un Business Development Assistant per supportare i commerciali nella gestione e nello sviluppo del new business. La risorsa affiancherà i venditori nella gestione dei clienti e nella promozione di prodotti e servizi rivolti a imprese, enti e pubbliche amministrazioni e sarà supervisionata da una responsabile che ha il compito di gestire un team di assistenti allocate nelle varie filiali in Italia.
Mansioni principali:
- Sviluppo del portafoglio clienti, anche tramite telefonate attive;
- Gestione diretta dei contatti prospect e clienti fidelizzati;
- Organizzazione agenda e appuntamenti commerciali;
- Follow-up sui preventivi in essere e aggiornamento CRM aziendale;
- Invio di presentazioni aziendali, dem, mail personalizzate e materiali di marketing.
Requisiti:
- Esperienza di almeno 2 anni in mansioni similari affini (telemarketing, inside sales, customer care, telefonate outbound);
- Ottima conoscenza di Office, posta elettronica ed internet;
- Diploma di scuola superiore;
- La conoscenza di software CRM e di altri strumenti di marketing (come, ad esempio, mail marketing) è considerato un requisito preferenziale.
Cosa offriamo:
- Contratto full-time CCNL Commercio , con RAL commisurata all’esperienza;
- Inserimento in un team strutturato e supporto costante;
- Formazione professionale sul gestionale Dynamics Navision di Microsoft, sul CRM Calypso e su eventuali aggiornamenti professionali;
- Orario di lavoro: lun/ven 9.00-13.00 - 14.30-18:30
Invia la tua candidatura, con allegato un curriculum, per entrare a far parte del nostro team.