Business Development Manager B2B
Descrizione dell'offerta
Descrizione dell'azienda
IpriceIt è una startup innovativa nel mondo sport, fashion & beauty e-commerce con una vision: ribaltare il paradigma alla base di ogni transazione.
Non è più il negozio a decidere il prezzo, ma l’utente che decide quanto è disposto a pagare per un determinato item (nuovo e di marca).
A guidare il progetto un team di founder senior, con esperienza diretta di marketing, business, e-commerce e startup.
Descrizione del ruolo
Cerchiamo un profilo junior per Business Development B2B per unirsi al nostro team a Milano.
In questo ruolo a tempo pieno e in modalità ibrida, sarai responsabile dello sviluppo e della gestione delle relazioni con i clienti B2B, dell'individuazione di nuove opportunità di business e della definizione di strategie commerciali efficaci. Dovrai analizzare le esigenze dei clienti e creare proposte di valore per promuovere i servizi dell’azienda. Collaborerai con il team di marketing per ottimizzare le strategie di penetrazione del mercato e aumentare la base clienti. Questo ruolo richiede una mentalità proattiva e orientata al risultato, con un focus particolare sulla soddisfazione del cliente e sulla crescita del business.
Qualifiche
- Il candidato ideale deve possedere competenze in sviluppo del business e gestione delle relazioni con i clienti B2B preferibilmente in ambito fashion (2 anni).
- È fondamentale avere una solida conoscenza delle strategie di vendita e negoziazione, nonché un approccio strutturato e organizzato.
- Abilità analitiche e capacità di identificare opportunità di mercato e sviluppare piani strategici mirati.
- Completano il profilo ottime capacità comunicative, abilità nella gestione del tempo e attitudine a lavorare in team ma muovendosi in autonomia.
- La conoscenza di strumenti CRM (Klaviyo) è gradita