BUSINESS SUPPORT CLERK
Descrizione dell'offerta
Synergie Italia S.P.A. - Agenzia per il Lavoro, Filiale di Pomezia,
sta cercando per un'importante Multinazionale del settore Chimico Farmaceutico di Roma un/a
BUSINESS SUPPORT CLERK (zona Sud di Roma)
La risorsa farà parte di un ambiente strutturato e internazionale e si occuperà di:
• Assicurare l'adempimento e l'implementazione del processo di Contract Lifecycle Management (per clienti pubblici e privati).
• Gestire le attività post-aggiudicazione/contratto per clienti privati e pubblici: avvio delle forniture, inizio del processo, fatturazione dei servizi/canoni di locazione.
• Assicurare che tutte le attività siano eseguite in conformità con i requisiti del sistema di qualità e compliance.
• Garantire il rispetto della politica di qualità e delle procedure del sistema segnalando eventuali problemi di non conformità o discostamenti alla Direzione.
• Gestire la conformità contrattuale dei clienti privati.
• Gestire i contratti di agenzia e distribuzione.
• Manutenre e gestire tutte le offerte e contratti in Contract Management.
• Collaborare in sinergia con le aree/reparto commerciale per le nuove offerte ai clienti privati, supportando le divisioni interne Abbott nelle operazioni e attività aziendali da svolgere.
• Gestire i rinnovi e delle nuove offerte ai clienti privati, preventivi, aggiornamenti tecnologici, comunicazioni ai clienti pubblici.
• In accordo con i District Manager, condivisione di dati e informazioni per strutturare meglio le recensioni finalizzate a rafforzare l'intimità dei clienti (in particolare i top customers).
• Gestire le attività di controllo ordine / noleggio / servizio per sbloccare
La persona che stiamo cercando è in possesso dei seguenti requisiti:
• Laurea in Giurisprudenza oppure Economia o esperienza equivalente.
• Capacità analitiche per l'esame dei dati e dei contratti
• Ottime capacità di lavoro in gruppo.
• Inglese livello intermedio nel parlato e scritto,
• Dimestichezza e conoscenza del pacchetto Office ed Excel (SAP gradito)
- Esperienza precedente nel settore diagnostico, dei dispositivi medici o farmaceutico.
- Esperienza precedente nella gestione dei contratti
Cosa si offre?
Offriamo un contratto della durata iniziale di 1 anno tramite Agenzia Synergie in somministrazione, con finalità di inserimento .
Monte orario: Full Time dal Lunedì al Venerdì
Possibilità di lavoro in modalità ibrida con 1 giorno di SW a settimana dopo i primi 6 mesi
CCNL Chimico Farmaceutico con 14 mensilità.
Livello di inquadramento D1 – C2 con forbice di RALM 31-33K basata sull’esperienza
Ticket Restaurant di 8€ al giorno .
Luogo Roma Eur
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004