BUSINESS SUPPORT CLERK

Synergie Italia S.p.a. · Roma, Lazio, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Synergie Italia S.P.A. - Agenzia per il Lavoro, Filiale di Pomezia,

sta cercando per un'importante Multinazionale del settore Chimico Farmaceutico di Roma un/a

BUSINESS SUPPORT CLERK (zona Sud di Roma)


La risorsa farà parte di un ambiente strutturato e internazionale e si occuperà di:

• Assicurare l'adempimento e l'implementazione del processo di Contract Lifecycle Management (per clienti pubblici e privati).

Gestire le attività post-aggiudicazione/contratto per clienti privati e pubblici: avvio delle forniture, inizio del processo, fatturazione dei servizi/canoni di locazione.

• Assicurare che tutte le attività siano eseguite in conformità con i requisiti del sistema di qualità e compliance.

• Garantire il rispetto della politica di qualità e delle procedure del sistema segnalando eventuali problemi di non conformità o discostamenti alla Direzione.

• Gestire la conformità contrattuale dei clienti privati.

• Gestire i contratti di agenzia e distribuzione.

Manutenre e gestire tutte le offerte e contratti in Contract Management.

• Collaborare in sinergia con le aree/reparto commerciale per le nuove offerte ai clienti privati, supportando le divisioni interne Abbott nelle operazioni e attività aziendali da svolgere.

Gestire i rinnovi e delle nuove offerte ai clienti privati, preventivi, aggiornamenti tecnologici, comunicazioni ai clienti pubblici.

• In accordo con i District Manager, condivisione di dati e informazioni per strutturare meglio le recensioni finalizzate a rafforzare l'intimità dei clienti (in particolare i top customers).

• Gestire le attività di controllo ordine / noleggio / servizio per sbloccare


La persona che stiamo cercando è in possesso dei seguenti requisiti:


• Laurea in Giurisprudenza oppure Economia o esperienza equivalente.

• Capacità analitiche per l'esame dei dati e dei contratti

• Ottime capacità di lavoro in gruppo.

Inglese livello intermedio nel parlato e scritto,

Dimestichezza e conoscenza del pacchetto Office ed Excel (SAP gradito)

- Esperienza precedente nel settore diagnostico, dei dispositivi medici o farmaceutico.

- Esperienza precedente nella gestione dei contratti


Cosa si offre?

Offriamo un contratto della durata iniziale di 1 anno tramite Agenzia Synergie in somministrazione, con finalità di inserimento .

Monte orario: Full Time dal Lunedì al Venerdì

Possibilità di lavoro in modalità ibrida con 1 giorno di SW a settimana dopo i primi 6 mesi

CCNL Chimico Farmaceutico con 14 mensilità.

Livello di inquadramento D1 – C2 con forbice di RALM 31-33K basata sull’esperienza

Ticket Restaurant di 8€ al giorno .

Luogo Roma Eur



L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Candidatura e Ritorno (in fondo)