Calibration Engineer
Descrizione dell'offerta
NetCom Group S.p.A. è una società leader nella consulenza ingegneristica altamente specializzata, fondata nel 2006, con oltre 750 dipendenti su tutto il territorio europeo.
Siamo alla ricerca, per un importante cliente del settore automobilistico, di un Calibration Engineer che si occuperà del controllo delle emissioni nei veicoli MHEV in vista della nuova normativa Euro 7. Sarà necessario lavorare sui parametri della centralina motore (ECU) per eseguire i test nel modo corretto.
Principali attività:
- Test al banco a rulli per la verifica delle emissioni;
- Test al banco motore per calibrare tutti i parametri e le variabili legate alla gestione degli inquinanti;
- Gestione dei dataset di calibrazione;
- Analisi dei dati acquisiti;
- OBD (On Board Diagnostic) in conformità con la normativa Euro 7;
- Attività di Start & Warm-up.
Principali strumenti:
- ETAS INCA;
- ETAS MDA;
- AVL Puma;
- AVL Concerto.
- La conoscenza di Matlab e Simulink costituisce un plus.
È apprezzata la passione e la conoscenza dei motori a combustione interna e delle emissioni inquinanti.
Il candidato lavorerà in un ambiente molto stimolante e produttivo, gestendo diversi progetti e interfacciandosi con vari team.
Modalità lavorativa: in sede
Sede di lavoro: Torino
NetCom è consapevole che in un team bisogna sentirsi rispettati nella propria individualità e che la crescita personale è alla base di uno sviluppo comune. Per questo valorizza il talento del singolo in modo da raggiungere il traguardo di tutta l’azienda. NetCom ti offre:
· Possibilità di crescita e realizzazione professionale e personale;
· Training on the job;
· Corsi di formazione per sviluppare competenze specialistiche “hard skills” e le capacità personali “soft-skills”;
· Ottimo clima di lavoro;
· Convenzioni e Benefit;
· Welfare aziendale.
Verrai inserito in un ambiente dinamico e stimolante, in un’azienda in grande espansione!
PRIVACY-GDPR 2016 n.679
Gentile candidato/a, con la presente Netcom Engineering S.p.A., ai sensi GDPR 679/2016 art.12-13, La informa che i dati da Lei forniti per le finalità di candidatura (anche spontanea) a ricoprire un ruolo in azienda, verranno conservati per un periodo massimo di 12 mesi. La informiamo, inoltre, che l'azienda tratterà i dati applicando i principi di liceità, correttezza e trasparenza; limitazione delle finalità del trattamento; minimizzazione dei dati; esattezza e aggiornamento; limitazione della conservazione; integrità e riservatezza.
Per informativa completa: Privacy Policy - NetCom Group S.p.A.
Per un contatto con il DPO:
MOG231
La società Netcom Engineering S.p.A. si è dotata del Modello di Organizzazione, di Gestione e di Controllo ex D. Lgs 231/2001: si richiede la visione ed il rispetto dei valori ivi sanciti e del relativo Codice etico.
La ricerca rispetta la Certifica Parità di Genere UNI/PdR 125, per cui è aperta a candidat* di qualsiasi genere, nel rispetto della massima inclusività.