Campaign Manager

IDNTT · Milano, Italia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Descrizione dell’Azienda

IDNTT è la Martech Content Factory internazionale, specializzata in soluzioni cross-linguaggio, cross-media e cross-market. Operiamo come una vera e propria Content-Machine, siamo certificati ISO 9001:
2015 e puntiamo ogni giorno a una produzione orientata alla conversione. Con sedi operative in Svizzera, Italia, Spagna, Romania, Paesi Bassi e Tunisia, siamo sempre pronti a cogliere ciò che arriva dopo.


Descrizione del Ruolo

Il/la Campaign Manager sarà responsabile della gestione quotidiana delle attività di comunicazione, campagne, project management e supporto alle vendite.

La risorsa guiderà un team dedicato, ottimizzerà i processi CRM e supervisionerà l’esecuzione e il miglioramento continuo delle campagne digitali, contribuendo in modo strategico al raggiungimento degli obiettivi aziendali dei clienti.

È richiesta una solida conoscenza dei principali tool di Marketing Automation (MAT), tra cui Adobe Journey Optimizer (AJO) , Salesforce Marketing Cloud (SFMC) , Adobe Campaign e Unica .


Requisiti

  • Competenze nella gestione di campagne digitali e progetti complessi in lingua italiana
  • Esperienza nella gestione e coordinamento di team
  • Conoscenza approfondita dei principali strumenti di marketing automation (AJO, SFMC, Adobe, Unica)
  • Ottime capacità comunicative
  • Esperienza nel supporto alle vendite e nel miglioramento delle performance di campagna
  • Eccellenti doti organizzative e di gestione del tempo
  • Capacità di lavorare sotto pressione e rispettare le scadenze
  • Conoscenza avanzata delle strategie di marketing digitale
  • La conoscenza di più lingue rappresenta un plus
  • Laurea in Marketing, Comunicazione o discipline affini

Candidatura e Ritorno (in fondo)