Capo team warehouse

Openjobmetis SpA · Fiano Romano, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Openjobmetis S.p.A., Divisione Permanent Placement, per il potenziamento dell'organico di importante Multinazionale leader nel settore Logistica ricerca Customer Warehouse Specialist



Posizione


Il Customer Warehouse Specialist sarà responsabile della gestione contabile del magazzino relativo ad uno specifico cliente, assicurando un'efficiente movimentazione, stoccaggio e spedizione delle merci. La persona sarà il referente principale per la Casa Mandante (Cliente), relativamente a tutte le tematiche operative e logistiche.


Gestione logistica:

Gestione documentale del processo di Entrata Merce e caricamento contabile dello stock sui sistemi informatici di gestione del magazzino (WMS, ERP)

Attività di inserimento ordini e gestione delle priorità di allestimento in base alle esigenze della Casa Mandante, assicurando che le spedizioni rispettino i tempi di consegna previsti e le specifiche dei clienti

Collaborazione con i fornitori di servizi logistici di trasporto per garantire un flusso continuo e puntuale delle merci verso le destinazioni finali

Partecipazione agli inventari periodici per assicurare l'accuratezza delle giacenze

Collaborazione con il team di Warehousing per garantire un elevato standard di servizio

Utilizzo di sistemi informatici per la gestione delle scorte e dei flussi logistici (WMS, ERP)


Customer care:

La risorsa sarà il punto di contatto principale per la Casa Mandante (Cliente), relativamente a tutte le tematiche legate alla produzione, al trasporto e alla gestione del magazzino nella sua interezza

Gestione delle comunicazioni con la Casa Mandante (Cliente), fornendo informazioni aggiornate su ordini, spedizioni e eventuali problematiche

Risoluzione tempestiva di eventuali reclami e/o richieste speciali della Casa Mandante

Aggiornamento costante sulle tempistiche delle spedizioni e gestione delle urgenze in base alle priorità del cliente

Gestione delle comunicazioni con la Casa Mandante (Cliente), fornendo informazioni aggiornate su ordini, spedizioni e eventuali problematiche

Risoluzione tempestiva di eventuali reclami e/o richieste speciali della Casa Mandante

Aggiornamento costante sulle tempistiche delle spedizioni e gestione delle urgenze in base alle priorità del cliente



Requisiti


Esperienza di almeno 2-3 anni in ruoli di magazzino, logistica o pianificazione della produzione

Esperienza in magazzini farmaceutici

Conoscenza dei processi di pianificazione e ottimizzazione delle spedizioni

Esperienza nel coordinamento di trasportatori e fornitori logistici

Ottime capacità di comunicazione e gestione delle relazioni con clienti interni ed esterni

Orientamento ai dettagli, capacità organizzative e di gestione delle priorità

Flessibilità e capacità di lavorare in un ambiente dinamico, con scadenze stringenti

Diploma di Scuola Superiore o qualifica equivalente

Conoscenza della lingua inglese

Competenze nell'uso di sistemi di gestione del magazzino (WMS,ERP) e strumenti per la pianificazione logistica



Si offre :

contratto a tempo determinato iniziale di 3 mesi, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.

Orario di lavoro: 09.00-18.00 dal lunedì al venerdì

RAL percepita: 30-33K

Luogo di lavoro: Fiano Romano (RM)

Candidatura e Ritorno (in fondo)