Center Manager
Descrizione dell'offerta
Il nostro Cliente, Fornitore Internazionale di Servizi per i settori dell’igiene, tessile e delle facility, ci ha incaricati di cercare un/una:
Center Manager
Riportando al Direttore Operations di BU, la figura avrà la responsabilità di gestire l’operatività e il personale del centro
Principali attività e responsabilità:
• Definisce le aree di sviluppo commerciali e ne segue il progresso
• È responsabile della qualità del servizio fornito ai clienti dal proprio centro, effettuando visite periodiche presso di essi attuando anche attività di Up-selling
• Insieme al Direttore di Area, definisce le strategie di gestione dei propri collaboratori e monitora le loro performance
• Assegna gli obiettivi al team e ne definisce i premi variabili
• Valuta le esigenze di formazione dei dipendenti e li aiuta in una crescita professionale tramite affiancamenti e/o formazione diretta
• Assicura il rispetto degli obblighi di legge
Requisiti :
• Almeno 4/5 anni d’esperienza in una funzione similare presso aziende mediamente strutturate
• Laurea preferibilmente ad indirizzo tecnico
• Buona conoscenza della lingua inglese
• Consolidata esperienza in ambito B2B di negoziazione commerciale e orientamento alla customer satisfaction
• Capacità di programmare proattivamente e autonomamente attività di sviluppo commerciale
• Capacità manageriali, comunicative e relazionali
• Capacità di controllo e gestione del budget aziendale
• Conoscenza di applicativi Microsoft Office e di un CRM
Sede di lavoro: Milano