CENTRALINISTA E AMMINISTRAZIONE PART TIME 32 ORE SETTIMANALI
Descrizione dell'offerta
Synergie Italia spa, filiale di Civitanova Marche, seleziona per cliente del settore produttivo un/a:
CENTRALINISTA E ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE PER SOSTITUZIONE MATERNITA' a partire da Settembre 2025.
La risorsa verrà inserita all'interno della reception aziendale, si occuperà delle attività di centralino, segretariato e mansioni amministrative quali:
- accoglienza in azienda dei visitatori, dei fornitori, dei clienti e degli autisti
- registrazione ingressi
- controllo documenti di trasporto
- elaborazione bolle e predisposizione documentazione per la fatturazione
- gradito diploma/laurea in ambito amministrazione/contabile
- esperienza anche breve in ambito impiegatizio, come segretaria/segretario, receptionist, impiegata/o amministrativa/o, con conoscenza della contabilità di base
- buona conoscenza della lingua inglese
- disponibilità al part time verticale di 32 ore settimanali, su orario spezzato, da lunedì a giovedì
- buone doti comunicative
Si offre: contratto in somministrazione per sostituzione maternità, part time 32 ore settimanali, dal lunedì al giovedì.
Inquadramento: CCNL Gomma plastica industria, livello I o H a seconda dell'esperienza della risorsa individuata
Luogo di lavoro: Montelupone (MC)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004