CENTRALINISTA E AMMINISTRAZIONE PART TIME 32 ORE SETTIMANALI

Synergie Italia S.p.a. · Montelupone, Marche, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Synergie Italia spa, filiale di Civitanova Marche, seleziona per cliente del settore produttivo un/a:

CENTRALINISTA E ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE PER SOSTITUZIONE MATERNITA' a partire da Settembre 2025.


La risorsa verrà inserita all'interno della reception aziendale, si occuperà delle attività di centralino, segretariato e mansioni amministrative quali:

  • accoglienza in azienda dei visitatori, dei fornitori, dei clienti e degli autisti
  • registrazione ingressi
  • controllo documenti di trasporto
  • elaborazione bolle e predisposizione documentazione per la fatturazione

  • gradito diploma/laurea in ambito amministrazione/contabile
  • esperienza anche breve in ambito impiegatizio, come segretaria/segretario, receptionist, impiegata/o amministrativa/o, con conoscenza della contabilità di base
  • buona conoscenza della lingua inglese
  • disponibilità al part time verticale di 32 ore settimanali, su orario spezzato, da lunedì a giovedì
  • buone doti comunicative

Si offre: contratto in somministrazione per sostituzione maternità, part time 32 ore settimanali, dal lunedì al giovedì.

Inquadramento: CCNL Gomma plastica industria, livello I o H a seconda dell'esperienza della risorsa individuata

Luogo di lavoro: Montelupone (MC)


L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

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