Channel Specialist
Descrizione dell'offerta
Per Iren Mercato SpA, società di Vendita del Gruppo Iren, ricerchiamo un/una Channel Specialist per potenziamento del team Vendite Retail.
La persona sarà l'interfaccia con i partner commerciali per l'organizzazione e la messa a terra delle attività di vendita sul canale Teleselling e sul segmento prodotti extra commodity. Nello specifico, si occuperà della redazione di reportistica sulle attività di competenza, della formazione e dei follow-up verso i partner, dei controlli strutturati sulle attività in lavorazione legate al rispetto della normativa privacy in vigore.
Chi cerchiamo:
Il candidato ideale ha maturato almeno 2 anni di esperienza all'interno di call center in ruoli dedicati alla vendita di servizi (preferenziale: commodity, assicurazioni) oppure nella gestione di partner di vendita ambito teleselling.
Altri requisiti:
- diploma o laurea;
- patente B e disponibilità alle trasferte su tutto il territorio nazionale;
- buona conoscenza di Excel e applicativi CRM (preferenziale: Salesforce).
Cosa offriamo:
- inserimento con contratto indeterminato - CCNL Gas Acqua, full time (38,5 ore settimanali);
- un sistema di Welfare aziendale che pensa all’oggi ma anche al domani proponendo agevolazioni su forniture di energia elettrica e gas, programmi di assistenza sanitaria integrativi e fondi dedicati di previdenza complementare, rimborsi, beni o servizi per l'istruzione, l'assistenza famigliare, lo sport, la cultura e il tempo libero;
- un ambiente di lavoro multibusiness, professionalmente e generazionalmente vario.
Sede: Torino; saranno valutati anche candidature per la sede di Genova.
Saranno prese in considerazione esclusivamente le candidature corredate da Curriculum Vitae.
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: