Claims Specialist - Stage

HYPE · Greater Biella Metropolitan Area, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Mollo tutto e vado lavorare in banca.

Lo avresti mai detto prima?

Siamo la neobank italiana con sede a Milano – Biella – Torino che dal 2015 reinterpreta il mondo del banking tradizionale in modo accessibile, contemporaneo e intuitivo.

Abbiamo costruito un’app per rispondere con semplicità e immediatezza ai bisogni finanziari di chiunque, ogni giorno.

Oggi, con più di 1.9 milioni di clienti, siamo la neobank 100% italiana leader di mercato.

Siamo alla ricerca di un/una Claims Specialist

Quali saranno le tue attività:

  • registrazione, protocollazione e classificazione dei reclami e/o richieste ricevute scritte e verbali
  • lavorazione dell’istruttoria delle pratiche affidate mediante interrogazione a banche dati e/o coordinamento con le funzioni coinvolte
  • formulazione della risposta al reclamo
  • gestione delle lamentele verbali
  • archiviazione delle pratiche
  • estrazione e analisi dei dati utili alla redazione della reportistica
  • Revisione e aggiornamento dei manuali operativi contenenti le procedure gestionali dell'Ufficio Reclami


Sei la persona ideale se hai…

  • Ottime capacità relazionali e di lavoro in team
  • Esperienza nella gestione della clientela
  • Ottime capacità comunicative e di ascolto
  • Proattività e Problem Solving
  • Capacità di gestione e organizzazione

Cosa troverai

Candidatura e Ritorno (in fondo)