Claims Specialist - Stage
Descrizione dell'offerta
Mollo tutto e vado lavorare in banca.
Lo avresti mai detto prima?
Siamo la neobank italiana con sede a Milano – Biella – Torino che dal 2015 reinterpreta il mondo del banking tradizionale in modo accessibile, contemporaneo e intuitivo.
Abbiamo costruito un’app per rispondere con semplicità e immediatezza ai bisogni finanziari di chiunque, ogni giorno.
Oggi, con più di 1.9 milioni di clienti, siamo la neobank 100% italiana leader di mercato.
Siamo alla ricerca di un/una Claims Specialist
Quali saranno le tue attività:
- registrazione, protocollazione e classificazione dei reclami e/o richieste ricevute scritte e verbali
- lavorazione dell’istruttoria delle pratiche affidate mediante interrogazione a banche dati e/o coordinamento con le funzioni coinvolte
- formulazione della risposta al reclamo
- gestione delle lamentele verbali
- archiviazione delle pratiche
- estrazione e analisi dei dati utili alla redazione della reportistica
- Revisione e aggiornamento dei manuali operativi contenenti le procedure gestionali dell'Ufficio Reclami
Sei la persona ideale se hai…
- Ottime capacità relazionali e di lavoro in team
- Esperienza nella gestione della clientela
- Ottime capacità comunicative e di ascolto
- Proattività e Problem Solving
- Capacità di gestione e organizzazione
Cosa troverai