Client Advisor

UMANA SPA · Milano, Provincia di Milano, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Per corner di importante brand del lusso situato all’interno di La Rinascente (MI), ricerchiamo n° 2 Client Advisor con esperienza pregressa nella mansione.

Le risorse si occuperanno di:

  • Abbracciare la cultura del clienteling per costruire relazioni forti e a lungo termine con i clienti;
  • Raccogliere ed aggiornare le informazioni sui clienti per garantire un uso efficiente del CRM;
  • Creare un'esperienza coinvolgente ed emozionale per il cliente, offrendo il miglior servizio della categoria, in linea con il Client Journey dell’azienda;
  • Finalizzare i traguardi di vendita in linea con la strategia aziendale;
  • Mantenere in ordine il magazzino, conoscere e monitorare le consegne e la disponibilità dello stock, comunicando tempestivamente la merce esaurita e qualsiasi altra informazione utile;
  • Conoscere ed applicare le politiche, le procedure e le linee guida aziendali.

Zona di lavoro: La Rinascente – Milano (MI);

Orario di lavoro: Full time, dal lunedì alla domenica con riposo a rotazione;

Inserimento: Contratto a tempo determinato a scopo assuntivo;

Inquadramento: 4° livello, ccnl commercio.

Profilo :

I profili ideali possiedono:

  • Precedente esperienza di vendita di 1-2 anni preferibilmente in contesti di moda e lusso;
  • Capacità di lavorare in un ambiente dinamico e in rapida evoluzione e di costruire un portafoglio clienti solido e diversificato;
  • Eccellente attitudine al servizio al cliente e alta flessibilità nell'adattarsi a diverse tipologie di clienti;
  • Ottime capacità comunicative, curiosità ed empatia;
  • Conoscenza fluente della lingua inglese.

Candidatura e Ritorno (in fondo)