Client Advisor
Descrizione dell'offerta
HARMONT & BLAINE - Stile Mediterraneo – Anima Italiana
Harmont& Blaine è un brand upper premium dall’anima italiana e dalla forte vocazione internazionale.
Il marchio è nato a Napoli nel 1986 dalla passione di 4 fratelli soci fondatori abbracciando la filosofia di un total-look casual per uomini, donne e bambini. Vivace e disinvolto all’insegna del colore e della creatività. Da allora a oggi, Harmont & Blaine e il suo bassotto iconico Blaine - simbolo distintivo del brand - hanno raggiunto una solida espansione internazionale che, stagione dopo stagione, continua ad avanzare grazie a un’identità precisa e a un’immagine estremamente riconoscibile, scandita dalle vibrazioni giocose e positive dell’Italian Lifestyle e da un inconfondibile appeal Mediterraneo valori racchiusi nel claim di brand Vivere a Colori.
Il brand è attualmente distribuito in 54 paesi, con 90 store monomarca, 87corner e department store oltre ad una presenza digital e ecommerce. A partire dal 2022 é entrata far parte del capitale sociale dell'Azienda il fondo di private equity Bassotto 2.0.
Nell'aprile 2025 la Società ha confermato i componenti del Board e la Direzione Generale, prevedendo ulteriori inserimenti di profili manageriali di grande esperienza, sia nelle aree di staff che di business, per affrontare le nuove sfide di mercato e di ulteriore internazionalizzazione previste dal piano triennale.
IL TUO FUTURO IN HARMONT & BLAINE
Sei una persona intraprendente, dinamica, ambiziosa e amante delle sfide, Harmont & Blaine può essere per te un’importante occasione per il tuo percorso professionale. Entrerai a far parte del team del punto vendita e potrai contribuire attivamente alla crescita del Brand riconoscibile dall’iconico bassotto. Promuoverai un’eccellente customer experience ricercando un elevato livello di ingaggio e coinvolgimento all’interno del team. Diventerai un’Ambassador del Brand e del suo italian style che profuma di Mediterraneo!
IL TUO RUOLO
Per il nostro store HARMONT & BLAINE sito ad Eboli, ricerchiamo un/una Client Advisor full time che si occupi di accoglienza clienti e vendita prodotti H&B.
SEDE DI LAVORO
Presso il punto vendita Harmont & Blaine sito al Cilento Outlet alla S.S. 18 Tirrena Inferiore.
PRINCIPALI RESPONDABILITA’
- Accogliere il cliente seguendo il cerimoniale di vendita stabilito;
- Offrire adeguato supporto al cliente nel processo di acquisto;
- Costruire relazioni di qualità con clienti attuali e potenziali mantenendoli informati su prodotti e servizi;
- Essere sempre disponibili, attenti e gentili in tutte le interazioni commerciali;
- Comunicare i feedback raccolti attraverso le interazioni con i clienti e collaborare al raggiungimento degli obiettivi di vendita dello Store.
PROFILO DEL CANDIDATO
- Eccellente orientamento al servizio clienti: capacità di ingaggiare una relazione positiva con il cliente e di comprenderne bisogni/aspettative, proattività nella ricerca di soluzioni alternative per la risoluzione di problemi;
- Esperienza nel mondo Retail (possibilmente Abbigliamento – Fashion – Beauty);
- Capacità di comunicare in modo aperto, trasparente e costruttivo e di interagire con persone diverse sia all’interno dell’azienda che con la clientela;
- Orientamento al risultato;
- Velocità di apprendimento e capacità di sapersi muovere in un ambiente di lavoro dinamico;
- Flessibilità, capacità di adattamento e di lavorare in team.
- Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni e nei fine settimana.
- Costituisce un plus la conoscenza della lingua inglese e, eventualmente, anche di altre lingue straniere.
COSA CHIEDIAMO
- Capacità di comunicare il Brand, cosa facciamo e quanto sia bello lavorare in Harmont & Blaine;
- Esperienza in ambito vendita Retail in posizioni in settori limitrofi all’abbigliamento (fashion, beauty, accessori);
- Approcciare le sfide aziendali con entusiasmo diventando prime “ambassador” del Brand.
COSA TI OFFRIAMO
- Inserimento in un’Azienda inclusiva e in fase di evoluzione costantemente orientata all’innovazione;
- Inserimento nell’organizzazione Retail dove avrai la possibilità di confrontarti sia con figure professionali di grande esperienza che con un team operativo collaborativo e stimolante;
- Possibilità di crescita e sviluppo professionale in ambito Retail.
- Potrai lavorare in un ambiente dove la diversità e l'inclusione sono costantemente promosse in un ambiente sano e armonioso e in continua evoluzione e innovazione, in termini di prodotto, processi ed esperienza di acquisto.
- Avrai la possibilità di investire sul tuo sviluppo professionale, come hanno fatto molte persone che hanno raggiunto una crescita importante in Harmont & Blaine.
INQUADRAMENTO-COMPENSATION
L’inquadramento verrà definito in relazione all’esperienza e alla seniority del candidato/a con applicazione del CCNL Terziario Distribuzione e Servizi (Confcommercio) – 14 mensilità.
Sono inoltre previsti piani di incentivazione strutturati collettivamente e riferiti ai risultati del tuo punto vendita di appartenenza. Parte del risultato è assegnato in quote di Welfare che potrai utilizzare sulla piattaforma aziendale.
WELFARE
- Previdenza Complementare Contrattuale
- Assistenza Sanitaria Contrattuale
- Sconto dipendenti sugli acquisti di prodotti aziendali
- Assegnazione di quote di Welfare
Non aspettare oltre!
Se pensi di avere il giusto mix di passione e talento, inviaci il tuo CV e entra a far parte del life-style italiano che profuma di Mediterraneo!
Celebriamo la diversità e l'inclusività: non discriminiamo in base a etnia, genere, età o altri fattori. Questo annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77 e 125/91) e a persone di ogni età e nazionalità (D.Lgs. 215/03 e 216/03).