Client Assistant Ufficio Gare Enti Pubblici
Descrizione dell'offerta
Howden è uno dei principali Broker assicurativi al mondo, fra i primi 10 a livello globale e fra i primi 3 in Italia. Con headquarter a Londra, la Società dispone di 500+ uffici worldwide, 16.000 dipendenti con ricavi totali per 2.5 Miliardi.
In Italia, Howden è presente in 24 città ove conta 26 uffici territoriali, una forza lavoro di circa 900 dipendenti, intermedia premi assicurativi per 1.1 Miliardi e genera ricavi per 130 Milioni.
La risorsa selezionata sarà inserita nell'Ufficio Gare Enti Pubblici di Howden S.p.A. e si occuperà della ricerca, analisi e partecipazione a bandi e appalti pubblici, nonché della redazione di proposte progettuali. Supporterà inoltre il monitoraggio dei progetti vinti, contribuendo alla rendicontazione tecnica ed economica.
Attività principal i:
- Monitorare bandi e opportunità su portali e piattaforme online
- Analisi dei bandi e verifica dei requisiti richiesti
- Censimento delle gare sul CRM aziendale
- Predisposizione della documentazione amministrativa e tecnica per la partecipazione a gare pubbliche
- Predisposizione della documentazione finalizzata all’aggiudicazione dell’appalto
- Archiviazione e gestione dei documenti di gara
- Collaborazione con le funzioni interne e esterne coinvolte nel processo di gara
- Predisposizione della documentazione riferita ai rinnovi degli incarichi
- Gestione dell’archivio dei disciplinari/contratti
- Raccolta e aggiornamento informazioni societarie
Si richiede:
- Formazione in ambito giuridico, economico o amministrativo
- Interesse per il mondo delle gare d’appalto e degli appalti pubblici
- Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel e Word e PPT
- Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in team
Esperienza:
- Gestione bandi e gare d'appalto: minimo 2 anni (Obbligatorio)
Tipo di assunzione: Tempo determinato
RAL: commisurata alla seniority del profilo individuato