client operation specialist
Descrizione dell'offerta
Per un' importante azienda del settore fashion bolognese, stiamo ricercando un Client Operation Specialist , il quale avrà il ruolo di interfaccia e collettore di informazioni essenziale tra l'azienda e i suoi clienti nel settore Luxury , gestendo e monitorando l'intero ciclo produttivo e le tempistiche di consegna.
Responsabilità principali:
- Gestione Cliente: Sviluppare una spiccata capacità di risposta ai clienti , mantenendoli aggiornati sull'avanzamento della produzione.
- Coordinamento Operativo: Agire come punto di contatto tra i reparti interni (Prototipia e Modelleria) e la produzione anche presso i fabbricanti.
- Avanzamento Produzione: Partecipare alle riunioni di prodotto e gestire l'avanzamento della produzione, in Italia e all'estero, prendendo informazioni dal team produttivo.
- Gestione Tempistiche: Monitorare e garantire il rispetto delle tempistiche di consegna.
- Reporting e Analisi: Redigere report post-produzione e gestire le dinamiche relative a ritardi o difettosità.
- Partecipazione e collaborazione per la redazione di procedure di revisione dei processi, mappature dei fabbricanti e attività di analisi correlate.
Requisiti e Profilo Ideale
- Background Formativo: Laurea in Ingegneria Gestionale o in Fashion Management
- Esperienza: Profilo con forte voglia di crescere nel settore fashion. Non è richiesta una profonda formazione tecnica sul prodotto.
- Competenze Linguistiche: Inglese fluente (necessario per l'interfaccia con i colleghi all'estero)
- Competenze Tecniche: Ottimo utilizzo di Excel e pacchetto Office.
- Skill: analisi dei dati, reporting, pianificazione e follow up di produzione
- Precisione, attenzione al dettaglio
- Disponibilità: Disponibile a trasferte anche fuori dal territorio Europeo con il tecnico per seguire gli avanzamenti produttivi.
Sede di lavoro: Bologna