Descrizione dell'offerta
Ciao a tutti! Siamo mamma Clio, pap Simone e la piccola Frida. Io lavoro su turni come commessa
e il pap
un cuoco. Avremmo bisogno di una persona che ci aiuti nella gestione di Frida soprattutto durante lestate ( la bimba frequenta un centro estivo da luned a venerd fino alle 16).
e il pap
un cuoco. Avremmo bisogno di una persona che ci aiuti nella gestione di Frida soprattutto durante lestate ( la bimba frequenta un centro estivo da luned a venerd fino alle 16).
Candidatura e Ritorno (in fondo)
Ricevi annunci simili
Inserisci la tua email: ti avvisiamo quando escono nuovi annunci corrispondenti.
✅ Controlla la tua email e clicca il link per confermare l'alert.
Nessun account necessario. Disiscrizione con un clic dall'email.