Club Manager

PadelUs Italia · Milano, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

CHI SIAMO

PadelUs è un network di Padel Club indoor multi-servizi in continua crescita nel Nord e Centro Italia. I Club PadelUs sono sviluppati e gestiti ponendo al centro i giocatori e clienti, appassionati di padel e non: punti di riferimento di Community PadelUs in ogni territorio, dove passione, molteplicità di servizi e professionalità si incontrano.

Ogni Club PadelUs infatti non è solo Padel, ma una dimensione nuova di centro sportivo: campi e aree padel d’eccellenza, Academy di istruttori qualificati e professionali, snack bar, servizi fitness, area bimbi per le famiglie, sono tra i servizi che offriamo per assicurare la miglior esperienza possibile ad ogni giocatore, sportivo, amatore, e cittadino, dentro e fuori dal campo di Padel.

IL RUOLO

Stiamo cercando il/la nuovo/a Club Manager del nostro Club PadelUs Lodi. In qualità di Club Manager, sarai il responsabile dell’operatività del Club, del raggiungimento dei risultati in termini di performance e della soddisfazione della Community dei clienti, tutto attraverso il coordinamento del team Front-Office e lavorando assieme all’Academy ed istruttori del Club.

Entrando in PadelUs avrai la possibilità di lavorare in una ambiente giovane e dinamico, all’interno di un’azienda organizzata e ambiziosa dove spirito imprenditoriale e desiderio di crescita professionale sono i benvenuti. Lavorerai a stretto contatto con il Team di Sede, composto da professionisti esperti e competenti.

ATTIVITA' E RESPONSABILITA'

Gestione operativa del Club

  • Presenza quotidiana e coordinamento con il front-office, e gestione diretta di problematiche o situazioni straordinarie
  • Monitoraggio e controllo sui processi amministrativi e organizzativi del front-office: inventario, gestione fornitori, vendita
  • Monitoraggio delle performance del Club a 360°, valutazione ed esecuzione di iniziative per la crescita del Club
  • Coordinamento dei rapporti con partner, in-house e stakeholder esterni, volti alla creazione di sinergie ed attività assieme
  • Identificazione di potenziali aree di miglioramento ed efficientamenti nei processi ed attività del Club, in continuo allineamento con i team di Sede

Attività sportiva

  • Pianificazione del programma sportivo del Club, in dialogo con la Sede, il team Academy e il Front-Office
  • Controllo del calendario di Club con l’obiettivo di massimizzare l’occupancy media, anche identificando iniziative ad hoc su Community del Club
  • Dialogo con Academy volto a massimizzare attività nel Club e condivisione eventuali spunti e/o iniziative per la promozione delle attività
  • Relazione con la FITP per l’assegnazione, e gestione, di eventi / tornei
  • Supporto ad Academy nella gestione del programma agonistico e pre-agonistico

Attività commerciale e comunicazione

  • Coordinamento e promozione della pianificazione sportiva ed eventi del Club
  • Ricerca opportunità di sponsorizzazione e accordi commerciali con partner / stakeholder locali
  • Pianificazione e gestione di eventi Corporate: scouting e gestione contatti in logica CRM, organizzazione, gestione e follow-up
  • Dialogo e supporto a team marketing nell’esecuzione di attività di marketing locale: eventi, generazione di contenuti, spunti promozionali ...

Gestione Team

  • Mantenimento di un ambiente di lavoro positivo e collaborativo nel Team e con l’azienda
  • Supervisione operativa del front office e formazione on-the-job continua, con particolare enfasi ad operatività rivolta a eventi ed attività sportive
  • Pianificazione dei turni e valutazione attività del team, in allineamento e dialogo con i referenti di Sede

COSA CERCHIAMO

  • Passione e dedizione: se il padel è nel tuo cuore o il servizio clienti e relazionarti con le persone nel tuo DNA, sei già a metà strada!
  • Esperienza in ruoli anologhi di gestione e coordinamento di team, preferibilmente in ambito sportivo / retail / client experience
  • Leadership e capacità di lavorare (e coordinare) in team: saper ascoltare, motivare e valorizzare ogni individuo
  • Spiccate capacità organizzative, di problem-solving e gestione di attività complesse
  • Approccio orientato al risultato, spirito imprenditoriale e voglia di mettersi in gioco
  • Approccio client-oriented e di valorizzazione della community
  • Dimestichezza con strumenti di lavoro digitali (Excel e sistemi gestionali)

IL RUOLO - COSA OFFRIAMO

  • Ruolo: Club Manager
  • Contratto e retribuzione in base ad esperienza professionale e con pacchetti ad incentivi
  • Periodo iniziale di formazione
  • Spazio ed opportunità di crescita all’interno del Network

Sei Pronto a Giocare?

Inizia la tua partita in PadelUs. Candidati ora per diventare il prossimo Club Manager a Lodi ed entrare nella famiglia PadelUs!

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