Commerciale Postale Monomandatario

Integraa Holding Srl · Campania, Giugliano in Campania, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Integraa Holding S.r.l. , azienda leader nel settore postale italiano e partner strategico della Pubblica Amministrazione per l'elaborazione, produzione e notifica degli atti statali, è alla ricerca di un Agente di Commercio motivato e proattivo da inserire nel proprio team.

Sei un professionista delle vendite con una forte orientamento al cliente e desideri sviluppare il tuo potenziale in un contesto aziendale solido e in continua crescita? Questa è la tua opportunità!


Chi siamo: Con sede produttiva a Giugliano in Campania, Integraa Holding S.r.l. si distingue per l'eccellenza dei suoi servizi postali e logistici, supportando enti e istituzioni della Pubblica Amministrazione italiana nell'efficientamento dei processi di comunicazione e notifica. La nostra missione è innovare e garantire la massima qualità e affidabilità.


La Posizione: L'Agente di Commercio che stiamo cercando, con contratto di lavoro subordinato full-time , sarà responsabile dello sviluppo commerciale e della gestione del portafoglio clienti nel settore della Pubblica Amministrazione e in ambiti correlati. Lavorerà per espandere la nostra presenza sul territorio, proponendo soluzioni personalizzate e innovative.


Le tue responsabilità principali includeranno:

  • Ricerca e acquisizione di nuovi clienti (Enti Pubblici, Amministrazioni, etc.) sul territorio assegnato.
  • Gestione e sviluppo del portafoglio clienti esistente, mantenendo relazioni solide e durature.
  • Presentazione e promozione dei nostri servizi di elaborazione, produzione e notifica di atti, identificando le esigenze specifiche dei clienti.
  • Predisposizione di offerte commerciali e negoziazione dei contratti.
  • Raggiungimento degli obiettivi di vendita prefissati.
  • Monitoraggio del mercato e della concorrenza per identificare nuove opportunità.
  • Partecipazione a fiere di settore ed eventi, se richiesto.
  • Reportistica regolare sulle attività commerciali svolte.


Cosa cerchiamo:

  • Esperienza pregressa di almeno 5 anni nel ruolo di Agente di Commercio o Venditore, preferibilmente nel settore dei servizi, della PA o in contesti B2B strutturati.
  • Forte orientamento al risultato e spiccate doti comunicative e relazionali.
  • Capacità di negoziazione e chiusura trattative.
  • Autonomia organizzativa e proattività.
  • Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel).
  • Patente B e disponibilità a spostamenti sul territorio.
  • La conoscenza del settore postale o delle dinamiche della Pubblica Amministrazione sarà considerata un plus.


Cosa offriamo:

  • Contratto di lavoro subordinato a tempo (determinato/indeterminato) full-time , con un pacchetto retributivo competitivo commisurato all'esperienza e agli obiettivi.
  • Incentivi legati al raggiungimento dei risultati.
  • Formazione e aggiornamento continuo sui nostri servizi e sulle tecniche di vendita.
  • Strumenti di lavoro (es. auto aziendale, telefono, PC/tablet, CRM).
  • Opportunità di crescita professionale all'interno di un'azienda leader e innovativa.
  • Un ambiente di lavoro dinamico e collaborativo.


Sede di lavoro: Giugliano in Campania (NA) con attività sul territorio di competenza.

Se sei pronto a mettere a frutto le tue capacità commerciali e a far parte di un'azienda di successo, invia il tuo CV completo e aggiornato all'indirizzo


Unisciti a Integraa Holding S.r.l. e contribuisci alla digitalizzazione e all'efficienza della Pubblica Amministrazione!

Candidatura e Ritorno (in fondo)