Conference Manager
Descrizione dell'offerta
Fiera Milano è leader nell'organizzazione di manifestazioni fieristiche, congressi ed eventi. L'innovazione dei suoi spazi e dei suoi servizi la rendono il partner ideale per la promozione, lo sviluppo e la crescita delle aziende oltre i propri confini.
Lavorare in Fiera Milano significa avere un’ampia visione su tutti i settori merceologici rappresentati attraverso le mostre professionali, gli eventi e i convegni che vengono qui organizzati.
In Fiera Milano è possibile, grazie al perfezionamento personale e professionale, arricchire le proprie competenze e lavorare con le migliori figure professionali del settore.
Per il potenziamento del team di "Business International" stiamo ricercando un/a Conference Manager che si occuperà di attività di creazione e definizione di contenuti degli Eventi organizzati.
In particolare, la risorsa si occuperà di:
- individuare temi ed argomenti innovativi e di attualità sui quali creare convegni e corsi di formazione;
- selezionare e contattare relatori nazionali e internazionali;
- realizzare storytelling efficaci per le attività di marketing e vendita dell’evento;
- monitorare l’andamento dei progetti.
Ricerchiamo un candidato/a con i seguenti requisiti:
- Esperienza pregressa di almeno 5 anni in attività di conference management, eventuale background similare rappresenterà un plus
- Spiccate doti relazionali
- Disponibilità a viaggi e trasferte
L’annuncio è rivolto a tutti i candidati e a tutte le candidate, senza alcuna distinzione.
Fiera Milano S.p.A. e le società del Gruppo Fiera Milano, coerentemente con la normativa vigente e con i principi del proprio Codice Etico, assicurano pari opportunità di accesso al lavoro, evitando ogni forma di discriminazione, diretta o indiretta, riguardo a sesso, genere, orientamento sessuale, convinzioni e condizioni personali, politiche, sindacali e religiose, origine etnica, età, ecc.