Consulente Clientela Filiale Digitale - Milano e Novara
Descrizione dell'offerta
Stiamo cercando giovani motivati a far parte della nostra Filiale Digitale. Oltre all’assistenza e al supporto fornito alla nostra clientela, verranno gestite campagne commerciali proattive sui vari target di clienti, attività di proposizione di prodotti e servizi in occasione dei contatti inbound e assistenza su nuove progettualità.
Cosa Offriamo
- Formazione continua e costante.
- Percorsi di crescita personalizzati.
Le Tue Responsabilità
- Gestire la relazione con i clienti tramite i canali digitali al fine di soddisfarne i bisogni direttamente e/o in sinergia con le filiali del Gruppo (nello specifico gestire le richieste di informazioni o procedure legate all'online banking e ai finanziamenti).
- Conoscere i prodotti e i servizi bancari innovativi ed essere sempre aggiornato sugli stessi.
- Fornire un rapido ed efficace riscontro alle richieste in termini di supporto informativo ed operativo su conti e servizi proposti dalla banca.
- Gestire i reclami e la fidelizzazione clienti.
L’orario di lavoro è full time su turni settimanali a rotazione (tre tipologie: mattino, pomeriggio, sera), è richiesta la copertura del servizio di un sabato al mese ed è previsto lo smart working per due giorni a settimana.
La forma contrattuale sarà quella dell'apprendistato professionalizzante.
Le Sedi di lavoro: Milano , via Massaua 4 (per sei inserimenti previsti) OPPURE Novara , via Antonelli 2 (per due inserimenti previsti).
#J-18808-Ljbffr