Consulente commerciale
Descrizione dell'offerta
Sei appassionato del mondo della vendita e hai esperienza commerciale? Se hai anche a cuore la sicurezza e la salute delle persone, potresti essere la persona che stiamo cercando!
Ecoservizigroup e Hub Academy hanno lanciato un progetto innovativo per rendere le aziende un luogo più sicuro. Stiamo cercando un commerciale per sviluppare il progetto di “CardioRent”, nato pr portare un defibrillatore nelle aziende italiane, con la comodità della formula del noleggio all inclusive. Attualmente, in un anno di sviluppo, abbiamo centinaia di aziende aderenti.
Con CardioRent le aziende ricevono un defibrillatore installato e sempre funzionante, senza l'onere di doverlo acquistare, con diversi bonus inclusi.
Chi è Ecoservizigroup
Da oltre 25 anni, Ecoservizigroup è il partner strategico di oltre 1800 aziende. Distribuiti su 3 sedi (Giulianova, Roma, Milano), supportiamo le aziende nel:
- Mettersi a norma e in sicurezza a 360 gradi
- Adeguarsi alle normative privacy e GDPR
- Accrescere le competenze personali e del team con i migliori percorsi formativi personali e professionali, offerti da un ente formativo accreditato dalla Regione Abruzzo
- Migliorare la situazione finanziaria aziendale, sfruttando bandi e incentivi
- Ottenere le più prestigiose certificazioni ed essere a prova di Audit
Cosa offriamo
Per CardioRent ti offriamo l'opportunità di fare parte di un team motivato e competente, contribuendo alla nostra missione di garantire la sicurezza e il rispetto delle normative alle aziende.
Siamo alla ricerca di un commerciale appassionato e determinato che possa aiutarci a diffondere il progetto, farlo conoscere alle aziende e sottoscrivere nuove adesioni.
Avrai un compenso fisso a cui si aggiungeranno:
- Provvigioni sul venduto
- Bonus al raggiungimento di obiettivi
Riceverai costantemente lead dalle campagne marketing (sia online sia offline) che promuovono il servizio di noleggio del defibrillatore.
Di cosa ti occuperai all'interno di Ecoservizigroup
- Identificherai nuovi potenziali clienti
- Ti occuperai della trattative sia in presenza, sia telefoniche/videocall
- Potrai presentare CardioRent alle aziende che fanno già parte del tuo database
- Riceverai lead con i quali fissare appuntamento dalla campagna marketing, ovvero aziende che hanno richiesto di essere contattate per approfondire
Requisiti
- Esperienza in ruoli di vendita, preferibilmente nel settore dei servizi
- Eccellenti capacità di comunicazione e negoziazione
- Determinazione e orientamento ai risultati
- Capacità di lavorare in autonomia e in un team
Territorio di lavoro
La nostra sede è a Giulianova (TE), ma il progetto ha portata nazionale
Come candidarsi
Rispondi all’annuncio di lavoro qui su LinkedIn se sei pronto/a a unirti a noi, oppure invia il tuo Curriculum Vitae a e allega una breve presentazione