Consulente credito
Descrizione dell'offerta
Descrizione del lavoro
ITALUS SRL, Agente per Findomestic Banca operante nel settore del credito, ricerca per le proprie sedi ADDETTI COMMERCIALI DI AGENZIA.
Le nostre sedi sono: Lagonegro, Castrovillari, Belvedere Marittimo, (future aperture)
Il Candidato sarà inserito all’interno della nostra Accademy per un periodo di affiancamento e formazione specifici, con l’obiettivo di superare l’esame ed ottenere l’iscrizione negli elenchi Oam.
Avrà la possibilità di lavorare a stretto contatto con le colleghe e i colleghi della filiale e/o come libero professionista.
La Società offre:
- Formazione costante in Accademy, con figure professionali esperte
- Strumenti necessari ad imparare e ad esercitare la professione
- Crescita professionale e personale
- Ambiente di lavoro dinamico, giovane e fortemente orientato al raggiungimento dei risultati
- Obiettivi stimolanti da raggiungere insieme al proprio team.
- Formazione regolare obbligatoria per il mantenimento dei requisiti OAM
Quali saranno le tue attività
- Organizzerai la tua giornata pianificando gli incontri con i clienti
- Offrirai consulenza ai clienti, diventando il loro punto di riferimento
- Identificherai e proporrai i prodotti e servizi che soddisfano le loro esigenze costruendo una relazione consulenziale di valore.
La persona che stiamo cercando
- è curiosa e dinamica
- ha ottime capacità relazionali e predisposizione all'attività commerciale
- ascolta e comprende i bisogni dei clienti
- affronta le sfide con proposte innovative
Contratto e logiche di remunerazione
- lavoratore dipendente (part time verticale e stipendio regolato dal CCNL)
- Possibili Benefit aziendali al raggiungimento degli obiettivi.
Importo stipendio € 700,00 ad € 3.500,00
Requisiti necessari per candidarsi:
· Diploma di maturità tecnico commerciale, laurea in economia;
- Residenza in: provincia posizione aperta, distanza massima dall'agenzia 30km
- Capacità e competenze personali/organizzative: forte predisposizione alla vendita e ai rapporti interpersonali, ottime capacità comunicative, spiccate doti organizzative, orientamento al risultato, attitudine al lavoro di squadra.
· Preferibilmente con esperienza in attività BANCARIA - FINANZIARIA - ASSICURATIVA - CALLCENTER – RECUPERO CREDITI ;
Più nel dettaglio, l’attività è di creare opportunità commerciali e collocare i nostri prodotti principali come Prestito Personale, Cessione del Quinto, Carta di credito e Conti Correnti.
- Patente di guida e disponibilità allo spostamento
La selezione
Il percorso di selezione si compone di più fasi: una videochiamata digitale – e un colloquio individuale.
Riceverai un feedback a ogni step del processo in questo modo sarai a conoscenza in tempo reale di come sta andando la tua candidatura.
Specifica che cosa ti piace del tuo lavoro e cosa ti spinge a voler lavorare con noi.
Proponiamo un percorso di inserimento in base alle caratteristiche del candidato.
Settore
- Servizi finanziari
CANDIDATI SUBITO!