Consulente credito

Italus Srl Agente per Findomestic Banca · Calabria, Belvedere Marittimo, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Descrizione del lavoro


ITALUS SRL, Agente per Findomestic Banca operante nel settore del credito, ricerca per le proprie sedi ADDETTI COMMERCIALI DI AGENZIA.


Le nostre sedi sono: Lagonegro, Castrovillari, Belvedere Marittimo, (future aperture)


Il Candidato sarà inserito all’interno della nostra Accademy per un periodo di affiancamento e formazione specifici, con l’obiettivo di superare l’esame ed ottenere l’iscrizione negli elenchi Oam.

Avrà la possibilità di lavorare a stretto contatto con le colleghe e i colleghi della filiale e/o come libero professionista.


La Società offre:

  • Formazione costante in Accademy, con figure professionali esperte
  • Strumenti necessari ad imparare e ad esercitare la professione
  • Crescita professionale e personale
  • Ambiente di lavoro dinamico, giovane e fortemente orientato al raggiungimento dei risultati
  • Obiettivi stimolanti da raggiungere insieme al proprio team.
  • Formazione regolare obbligatoria per il mantenimento dei requisiti OAM


Quali saranno le tue attività

  • Organizzerai la tua giornata pianificando gli incontri con i clienti
  • Offrirai consulenza ai clienti, diventando il loro punto di riferimento
  • Identificherai e proporrai i prodotti e servizi che soddisfano le loro esigenze costruendo una relazione consulenziale di valore.


La persona che stiamo cercando

  • è curiosa e dinamica
  • ha ottime capacità relazionali e predisposizione all'attività commerciale
  • ascolta e comprende i bisogni dei clienti
  • affronta le sfide con proposte innovative


Contratto e logiche di remunerazione

  • lavoratore dipendente (part time verticale e stipendio regolato dal CCNL)
  • Possibili Benefit aziendali al raggiungimento degli obiettivi.

Importo stipendio € 700,00 ad € 3.500,00


Requisiti necessari per candidarsi:

· Diploma di maturità tecnico commerciale, laurea in economia;

  • Residenza in: provincia posizione aperta, distanza massima dall'agenzia 30km
  • Capacità e competenze personali/organizzative: forte predisposizione alla vendita e ai rapporti interpersonali, ottime capacità comunicative, spiccate doti organizzative, orientamento al risultato, attitudine al lavoro di squadra.

· Preferibilmente con esperienza in attività BANCARIA - FINANZIARIA - ASSICURATIVA - CALLCENTER – RECUPERO CREDITI ;


Più nel dettaglio, l’attività è di creare opportunità commerciali e collocare i nostri prodotti principali come Prestito Personale, Cessione del Quinto, Carta di credito e Conti Correnti.

  • Patente di guida e disponibilità allo spostamento


La selezione

Il percorso di selezione si compone di più fasi: una videochiamata digitale – e un colloquio individuale.

Riceverai un feedback a ogni step del processo in questo modo sarai a conoscenza in tempo reale di come sta andando la tua candidatura.

Specifica che cosa ti piace del tuo lavoro e cosa ti spinge a voler lavorare con noi.

Proponiamo un percorso di inserimento in base alle caratteristiche del candidato.


Settore

  • Servizi finanziari

CANDIDATI SUBITO!

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