Consulente di Filiale Bancaria

Ente Finanziario Internazionale · Lazio, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Prestigioso Ente Finanziario Internazionale sulla piazza di Roma ricerca risorse con esperienza di 3-6 anni nei ruoli di Operatore di Sportello / Gestore Clientela Retail svolta presso primari istituti bancari, e conoscenza professionale di due lingue straniere, da inserire nel ruolo di Consulente di Agenzia con contratto di lavoro a tempo indeterminato.

Requisiti di selezione

Esperienza

Esperienza di 3-6 anni nel ruolo di Operatore di Sportello / Gestore Clientela Retail svolta presso primarie banche italiane o estere.

Titolo di studio

Laurea magistrale in ambito economico.

Competenze linguistiche

Conoscenza professionale della lingua inglese (minimo C1) e di una seconda lingua tra francese, spagnolo, portoghese e tedesco (minimo B2). Saranno valutati favorevolmente il possesso di certificazioni linguistiche e l’aver trascorso periodi significativi all’estero per studio e/o lavoro.

Competenze informatiche

  • Pacchetto Office
  • Applicativi di CRM

Competenze tecniche

  • Conoscenza delle attività di cassa/sportello e le relative operazioni di incasso e pagamento
  • Conoscenza delle caratteristiche dei prodotti e dei servizi bancari retail
  • Conoscenza dei servizi di consulenza bancaria/finanziaria e di strumenti di CRM
  • Conoscenza delle attività di censimento e di gestione delle anagrafiche
  • Conoscenza delle attività da svolgere per effettuare i controlli di primo livello per l’adeguata verifica ai fini antiriciclaggio e contrasto al terrorismo

Competenze soft

  • Capacità relazionali
  • Proattività
  • Flessibilità
  • Rigore professionale

Contratto di lavoro indeterminato a tempo pieno.

Sede di lavoro: Roma.

Candidatura e Ritorno (in fondo)