CONSULENTE DI ORIENTAMENTO AL LAVORO (P.IVA)

Synergie Italia S.p.a. · Cusano Milanino, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Synergie Italia Spa, agenzia per il lavoro, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse umane da oltre 50 anni, ricerca per collaborazione presso la filiale di MAGENTA (MI):

CONSULENTE DI ORIENTAMENTO AL LAVORO (P.IVA)


Siamo alla ricerca di un/a professionista da inserire nel nostro team tramite collaborazione in partita IVA .

La risorsa selezionata si occuperà di accompagnare persone disoccupate in percorsi individuali finalizzati alla definizione del progetto professionale, alla valorizzazione delle competenze e al reinserimento lavorativo nell'ambito di progetto finanziati dalla Regione Lombardia come il progetto "Garanzia Occupabilità Lavoratori" (GOL).


Nello specifico si occuperà di: bilancio di competenze, coaching, diagnosi dei bisogni della domanda individuale di orientamento, supporto alla predisposizione di un progetto personale e professionale.



Ricerchiamo candidati/candidate, che abbiano conseguito una laurea magistrale, preferibilmente in ambito umanistico (psicologia, pedagogia, formazione e sviluppo delle risorse umane o simili) o che abbiano maturato esperienza almeno di 2 anni nell’orientamento e accompagnamento al lavoro all’interno di agenzie per il lavoro o enti di formazione.


E' preferibile ma non necessario aver maturato esperienza nell’utilizzo di specifici gestionali regionali (Bandi Online, SIUL, Cruscotto Lavoro) e nella gestione del Patto di Servizio Personalizzato (PSP) e del Piano di Intervento Personalizzato (PIP).


E' invece requisito necessario il possesso di PARTITA IVA.



Si offre collaborazione in P.IVA con compenso €20/H sulla base di ore erogate e debitamente documentate su timesheet e gestionali aziendali.


Orario di lavoro: giorni e orari flessibili in base alle necessità, da concordare.


Luogo di lavoro: MAGENTA (MI) - Filiale Synergie Italia Spa in Piazza Vittorio Veneto 8 con possibilità di smart working


L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Candidatura e Ritorno (in fondo)