CONSULENTE DI ORIENTAMENTO AL LAVORO (P.IVA)
Descrizione dell'offerta
Synergie Italia Spa, agenzia per il lavoro, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse umane da oltre 50 anni, ricerca per collaborazione presso la filiale di MAGENTA (MI):
CONSULENTE DI ORIENTAMENTO AL LAVORO (P.IVA)
Siamo alla ricerca di un/a professionista da inserire nel nostro team tramite collaborazione in partita IVA .
La risorsa selezionata si occuperà di accompagnare persone disoccupate in percorsi individuali finalizzati alla definizione del progetto professionale, alla valorizzazione delle competenze e al reinserimento lavorativo nell'ambito di progetto finanziati dalla Regione Lombardia come il progetto "Garanzia Occupabilità Lavoratori" (GOL).
Nello specifico si occuperà di: bilancio di competenze, coaching, diagnosi dei bisogni della domanda individuale di orientamento, supporto alla predisposizione di un progetto personale e professionale.
Ricerchiamo candidati/candidate, che abbiano conseguito una laurea magistrale, preferibilmente in ambito umanistico (psicologia, pedagogia, formazione e sviluppo delle risorse umane o simili) o che abbiano maturato esperienza almeno di 2 anni nell’orientamento e accompagnamento al lavoro all’interno di agenzie per il lavoro o enti di formazione.
E' preferibile ma non necessario aver maturato esperienza nell’utilizzo di specifici gestionali regionali (Bandi Online, SIUL, Cruscotto Lavoro) e nella gestione del Patto di Servizio Personalizzato (PSP) e del Piano di Intervento Personalizzato (PIP).
E' invece requisito necessario il possesso di PARTITA IVA.
Si offre collaborazione in P.IVA con compenso €20/H sulla base di ore erogate e debitamente documentate su timesheet e gestionali aziendali.
Orario di lavoro: giorni e orari flessibili in base alle necessità, da concordare.
Luogo di lavoro: MAGENTA (MI) - Filiale Synergie Italia Spa in Piazza Vittorio Veneto 8 con possibilità di smart working
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004