CONSULENTE ISPETTORE SISTEMI DI STOCCAGGIO – UNI EN 15635 – VARESE
Descrizione dell'offerta
Per storica azienda MARKET LEADER a livello italiano nel mondo delle SCAFFALATURE METALLICHE nel proprio settore, operativa nella progettazione, produzione e installazione di sistemi di stoccaggio per magazzini, allo scopo di potenziare il servizio di consulenza di CERTIFICAZIONE di sicurezza in coerenza alle normative UNI EN 15635, ricerchiamo:
CONSULENTE ISPETTORE SISTEMI DI STOCCAGGIO – UNI EN 15635 – VARESE
DETTAGLI DELL’ OFFERTA DI LAVORO:
Il/la candidato/a, riportando alla direzione POST-VENDITA, avrà la responsabilità di effettuare VISITE ISPETTIVE PERIODICHE dei sistemi di stoccaggio statici presso le aziende affidate per verificare la SICUREZZA, L’INTEGRITA’ STRUTTURALE e la CONFORMITA’ NORMATIVA UNI EN 15635 relativa ai sistemi di stoccaggio statici in acciaio.
Il/la candidata dovrà registrare lo stato delle scaffalature in termini di: deformazioni, danni, fissaggi, sovraccarichi, etichettature e dispositivi di sicurezza e redigere conseguentemente RAPPORTI TECNICI DETTAGLIATI con classificazioni dei danni (verde, arancio, rosso) secondo la norma.
Dovrà altresì fornire raccomandazioni correttive e piani di intervento atti a mettere a norma gli impianti di stoccaggio.
Il perimetro delle ispezioni viene ricondotto sia ad aziende di produzione che di logistica nel territorio della Lombardia. Ricerchiamo quindi un/una candidato/a che abbia maturato una precedente esperienza nel mondo delle ISPEZIONI TECNICHE connesse a processi di CERTIFICAZIONE, ampia disponibilità a trasferte quotidiane per visitare le sedi dei clienti, ottima dimestichezza con l’informatica.
COMPITI E RESPONSABILITA’:
- Conduzione di ispezioni periodiche presso le sedi dei clienti;
- Valutazione dello stato delle scaffalature metalliche;
- Verifica della conformità alle normative vigenti (UNI EN 15635);
- Redazione di rapporti tecnici dettagliati per la classificazione dei danni;
- Proposta di raccomandazioni correttive e piani di intervento;
SKILLS SET:
- 3/5 anni di esperienza in ruoli analoghi;
- Buona conoscenza delle normative vigenti UNI EN 15635;
- Disponibilità a trasferte in zona Lombardia;
- Capacità di lettura di disegni tecnici;
- Diploma Tecnico o Laurea Ingegneristica;
COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – RAL 30/35 K + AUTO + PREMIO.
SEDE DI LAVORO: Lombardia.
Per maggiori info sulle posizioni aperte visita il nostro sito internet all’indirizzo:
AREA CANDIDATI
I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016 all’indirizzo: La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del lavoro e delle politiche sociali n 13/I/0008184 del 11/06/2010.