CONSULENTE SELEZIONE E SERVIZIO
Descrizione dell'offerta
PERMANENT ACCOUNT & CONSULTANT
1 Permanent Account & Consultant per la Filiale di Torino
Il Permanent Account & Consultant è un Consulente HR che gestisce sia la fase di vendita del servizio di Ricerca e Selezione Permanent che la delivery
Occuparsi dell’attività commerciale sviluppando i clienti acquisiti e ricercandone nuovi. Promuovere la collaborazione dei clienti sugli altri servizi aziendali (cross-selling). Registrare l'attività commerciale e di delivery sul gestionale aziendale nell’ottica di tenere traccia del proprio lavoro e condividere le informazioni:
Gestire l’intero processo di ricerca e selezione Permanent (raccolta esigenza cliente, analisi job description, attivazione canali di reclutamento, colloqui, stesura profilo, presentazione candidati al cliente);
Gestire il processo di fatturazione dall'inserimento della fattura all'incasso;
Rapportarsi e confrontarsi in modo sinergico con il KAM, il BU Permanent Manager e gli altri HR Consultant per condividere informazioni, profili, occasioni di business nell’ottica di raggiungimento degli obiettivi aziendali;
Contribuire alla creazione delle linee guida/procedure/policy commerciali /strumenti operativi del servizio Permanent.
Competenze Tecniche:
Utilizzo delle tecniche di ricerca del personale e delle modalità di svolgimento di un colloquio di selezione e degli assessment di gruppo
Utilizzo dei social network per la ricerca delle candidature e pubblicazione annunci
Full time (Lun-Ven)
-
1 Permanent Account & Consultant per la Filiale di Torino
Il Permanent Account & Consultant è un Consulente HR che gestisce sia la fase di vendita del servizio di Ricerca e Selezione Permanent che la delivery
Occuparsi dell’attività commerciale sviluppando i clienti acquisiti e ricercandone nuovi. Promuovere la collaborazione dei clienti sugli altri servizi aziendali (cross-selling). Registrare l'attività commerciale e di delivery sul gestionale aziendale nell’ottica di tenere traccia del proprio lavoro e condividere le informazioni:
Gestire l’intero processo di ricerca e selezione Permanent (raccolta esigenza cliente, analisi job description, attivazione canali di reclutamento, colloqui, stesura profilo, presentazione candidati al cliente);
Gestire il processo di fatturazione dall'inserimento della fattura all'incasso;
Rapportarsi e confrontarsi in modo sinergico con il KAM, il BU Permanent Manager e gli altri HR Consultant per condividere informazioni, profili, occasioni di business nell’ottica di raggiungimento degli obiettivi aziendali;
Contribuire alla creazione delle linee guida/procedure/policy commerciali /strumenti operativi del servizio Permanent.
Competenze Tecniche:
Utilizzo delle tecniche di ricerca del personale e delle modalità di svolgimento di un colloquio di selezione e degli assessment di gruppo
Utilizzo dei social network per la ricerca delle candidature e pubblicazione annunci
Full time (Lun-Ven)
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