Consulente servizio clienti

Synergie Italia · Toscana, Pisa, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Synergie divisione Search, ricerca per azienda leader nella produzione di elevatori:

Un/a Customer Care


Posizione

La risorsa sarà responsabile della gestione e del supporto ai clienti nelle fasi di prevendita e post-vendita, garantendo un servizio efficiente e rispondendo alle esigenze commerciali e tecniche. Lavorerà a stretto contatto con diversi dipartimenti interni per assicurare un flusso di lavoro ottimale e la soddisfazione del cliente.

Responsabilità principali:

· Gestione delle offerte presales, supportando il team commerciale nella fase di pre-vendita.

· Gestione dei reclami (claim management) assicurando una rapida risoluzione delle problematiche.

· Coordinamento e gestione delle richieste relative ai ricambi (spare parts), garantendo la disponibilità e i tempi di consegna adeguati.

· Collaborazione con reparti interni quali qualità, approvvigionamenti, ufficio tecnico (drawing office) e gestione distinta base (BOM) per ottimizzare i processi e garantire il miglior servizio possibile al cliente.


Cosa richiede il ruolo?

· Ottima conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta.

· Fondamentale conoscenza della lingua tedesca

· Spiccata orientazione al cliente (customer orientation) e capacità di gestione delle relazioni.

· Attitudine al problem solving e capacità di gestione delle criticità in modo proattivo.

· Predisposizione al lavoro in team e capacità di collaborare efficacemente con colleghi e stakeholder aziendali.

· Conoscenza ed esperienza nell'uso di strumenti CRM, pacchetto Microsoft Office e software gestionali aziendali.


Altre informazioni

L'azienda offre inserimento diretto, RAL 30-35 K .

Orario di lavoro : full-time.

Luogo di lavoro : Pisa

Candidatura e Ritorno (in fondo)