Contabile amministrativo
Descrizione dell'offerta
Doge Holding
, per conto di una delle sue aziende controllate, è alla ricerca di un/una
Contabile
con solide competenze in
contabilità, amministrazione e hr
. Siamo alla ricerca di una figura che supporti la crescita che la controllata sta attraversando. La risorsa avrà un ruolo centrale per la contabilità, il coordinamento dei consulenti esterni e sarà il punto di riferimento interno per i dipendenti.
Responsabilità principali Tenuta della
contabilità generale
, ciclo attivo e passivo, riconciliazioni bancarie, scritture di rettifica e assestamento. Utilizzo
autonomo di gestionali contabili professionali
(es. (TeamSystem, Zucchetti, SAP, ecc. — specificare se necessario)). Rapporti operativi con i
consulenti del lavoro
: invio presenze, coordinamento elaborazione buste paga, gestione TFR e comunicazioni obbligatorie. Coordinamento con i
consulenti fiscali
per adempimenti IVA, dichiarativi e chiusure periodiche. Punto di contatto per i
dipendenti
per tematiche legate a buste paga, contratti, ferie, permessi, TFR, ecc. Collaborazione alla preparazione del bilancio annuale in raccordo con i consulenti esterni. Assistente alla direzione.
Requisiti richiesti Esperienza
di almeno 5 anni
nel ruolo. Ottima conoscenza della
contabilità ordinaria e semplificata
. Padronanza di almeno un
software gestionale contabile
professionale. Capacità di
lavorare in autonomia
e di relazionarsi con interlocutori interni ed esterni. Precisione, affidabilità, senso di responsabilità e discrezione.
Costituisce titolo preferenziale Esperienza pregressa come punto di raccordo tra area amministrativa e area HR. Familiarità con strumenti digitali e piattaforme di collaborazione.
Cosa offriamo Un contesto professionale dinamico e in crescita. Possibilità di crescita e autonomia nella gestione del ruolo. Formazione e aggiornamento continuo.
, per conto di una delle sue aziende controllate, è alla ricerca di un/una
Contabile
con solide competenze in
contabilità, amministrazione e hr
. Siamo alla ricerca di una figura che supporti la crescita che la controllata sta attraversando. La risorsa avrà un ruolo centrale per la contabilità, il coordinamento dei consulenti esterni e sarà il punto di riferimento interno per i dipendenti.
Responsabilità principali Tenuta della
contabilità generale
, ciclo attivo e passivo, riconciliazioni bancarie, scritture di rettifica e assestamento. Utilizzo
autonomo di gestionali contabili professionali
(es. (TeamSystem, Zucchetti, SAP, ecc. — specificare se necessario)). Rapporti operativi con i
consulenti del lavoro
: invio presenze, coordinamento elaborazione buste paga, gestione TFR e comunicazioni obbligatorie. Coordinamento con i
consulenti fiscali
per adempimenti IVA, dichiarativi e chiusure periodiche. Punto di contatto per i
dipendenti
per tematiche legate a buste paga, contratti, ferie, permessi, TFR, ecc. Collaborazione alla preparazione del bilancio annuale in raccordo con i consulenti esterni. Assistente alla direzione.
Requisiti richiesti Esperienza
di almeno 5 anni
nel ruolo. Ottima conoscenza della
contabilità ordinaria e semplificata
. Padronanza di almeno un
software gestionale contabile
professionale. Capacità di
lavorare in autonomia
e di relazionarsi con interlocutori interni ed esterni. Precisione, affidabilità, senso di responsabilità e discrezione.
Costituisce titolo preferenziale Esperienza pregressa come punto di raccordo tra area amministrativa e area HR. Familiarità con strumenti digitali e piattaforme di collaborazione.
Cosa offriamo Un contesto professionale dinamico e in crescita. Possibilità di crescita e autonomia nella gestione del ruolo. Formazione e aggiornamento continuo.