Contabile di cantiere

agap2 Italia · Sardegna, Alghero, Italia ·


Descrizione dell'offerta

CHI SIAMO

AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa facente parte del Gruppo MoOngy.


Presente in 14 paesi europei con oltre 7.500 dipendenti, abbiamo aperto, da quattro anni, la prima sede italiana a Milano e, vista la continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società: AMBIZIONE, SORRISO, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO, il tutto in una realtà in continua evoluzione, nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.



Posizione: Contabile di cantiere - settore infrastrutturale

Sede di lavoro : Alghero


IL TUO RUOLO

Ricerchiamo un Contabile di Cantiere con esperienza nella contabilità attiva per supportare le attività di gestione economico-amministrativa di un importante cantiere infrastrutturale ad Alghero.

Il candidato ideale ha esperienza nella gestione della documentazione contabile in ambito lavori pubblici, è autonomo nell'uso di software tecnici come Primus e possiede preferibilmente conoscenza dei prezzari ANAS .



Responsabilità principali:

  • Redazione e gestione della contabilità attiva di cantiere (SAL, documentazione amministrativa, stati di avanzamento, certificati di pagamento).
  • Predisposizione della documentazione per le fatturazioni attive.
  • Supporto alla direzione lavori e al responsabile di commessa nella gestione economica del progetto.
  • Utilizzo di Primus per la redazione della contabilità lavori.
  • Verifica e applicazione corretta di prezzari pubblici , preferibilmente ANAS .
  • Interfaccia con il cliente, la direzione lavori e l’ufficio amministrativo.



Requisiti:

  • Diploma di Geometra o Laurea in Ingegneria/Costr. Civili o titolo equivalente.
  • Esperienza pregressa nel ruolo di contabile di cantiere, preferibilmente in ambito infrastrutturale/stradale .
  • Ottima conoscenza del software Primus .
  • Conoscenza dei prezzari ANAS (titolo preferenziale).
  • Capacità di lavorare in autonomia e nel rispetto delle scadenze.
  • Precisione, affidabilità e buone doti comunicative.




Cosa offriamo?


  • contratto a tempo indeterminato;
  • strumenti di formazione sia per le hard che soft skill;
  • follow-up costanti con il team HR e con il proprio Business Manager;
  • un piano di crescita professionale in un ambiente dinamico e stimolante.




The world needs you

AGAP2 è un equal opportunities employer : crediamo che tutte le forme di diversità siano fonte di arricchimento reciproco. Ci impegniamo a garantire un ambiente di lavoro inclusivo, nel quale ogni singola risorsa possa apportare un valore unico alla nostra realtà. Pertanto, accogliamo candidature senza distinzione di età, genere, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o stato civile.


Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge 68/99.


I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679.

Candidatura e Ritorno (in fondo)